34

14.4K 251 165
                                    

-21:32-
D:eccolo..
ci girammo tutti all'entrata della sala comune.
TU:io vado ,sono stanca.
D:va bene
li salutai e andai davanti allentrata di camera mia dove trovai un biglietto fuori la porta.

mi abbassai per prenderlo e leggerlo.

stasera alla torre di astronomia
ore 22:30
firmato anonimo..

mh..non mi convince e se fossero i tuoi malati mentali o Natasha...o pucey oppure un mio ammiratore segreto, stupratore.

va bè non pensiamoci. io ci vado.
entrai in stanza, sono le 21:47 mi stesi sul letto a leggere un libro babbano.
se mio padre scoprisse che ho questo libro sarei già in decomposizione nella mia tomba.

-22:00-
è passato un po' di tempo, non ho voglia di fare niente. decisi di alzarmi dal letto e andarmi a mettere una tuta per dopo in modo da stare comoda.

andai in bagno mi vestii e mi lavai i denti.

andai in bagno mi vestii e mi lavai i denti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(senza la borsa)

feci qualcosa per ammazzare il tempo.

-22:25-
manca ancora poco. ma visto che non ho altro da fare uscii dalla stanza e andai prima sulla torre di astronomia.

salii le solite scale a chiocciola e vudi un tipo alla ringhiera che fumava.
si giró verso di me.
X:sei in anticipo
TU:si
non capivo chi era per l'oscurità della notte. c'era solo la luna che illuminava.

TU:chi sei?
X:come chi sono
TU:non ti vedo
si avvicinó di più a me...era mattheo.
TU:oh...dimmi
MA:mi perdoni?
TU:no
MA:t/n, te lo dico in breve non so cosa mi passava per la mente quando me la sono scopata e baciata. lo sai che io appartengo a te...
TU:senti, puoi raccontarmi tutto ma a me serve tempo per pensare.
MA:pensare a cosa?
TU:se andare avanti...

mi girai e tornai in camera mia.
e crollai nel sonno.

-3 mesi dopo-

in questi mesi ho pensato molto...e non sono ancora arrivata a nessuna conclusione.
Jacob e Styles non mollano e mi perseguitano.

MIA.||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora