l'ansia mia stava salendo, i collegamenti nella mia testa.
N:mattheo
"crack" il mio cuore si è spezzato..ma che dico frantumato in milioni di pezzi, bruciato...TU:come faceva di cognome?
cercavo di essere più neutra di tutti.
N:non me l'ha detto
TU:com'era fatto?
N:un ricciolino moro.ecco l'odore femminile che c'era nella stanza..
TU:oh
N:mentre lo stavamo facendo è entrata una oca nella stanza, doveva essere la sua ragazza.ero sul punto di crollare, un vuoto nello stomaco mi si era formato. troppe emozioni in un solo momento.
TU:io...vado sono stanca.
li salutai facendo un finto sorriso e andai nella MIA stanza sbattendo la porta.
mi girai e mi ritrovai Draco e Theodore sul mio letto.TU:che ci fate qua?
TH:ti volevamo parlare...ma non ci sembra il momento più adatto..
D:perché stai piangendo?
non sapevo se dirglielo, ma forse mi avrebbe fatto bene sfogarmi un po'.TU:la nuova arrivata e mattheo
D:cosa?
TH:ti ha tradita?
TU:si..
andai verso i ragazzi e gli abbracciai.
D:vendicati
TU:e come
D:scopati uno dei ragazzi nuovi
TH:no!evitalo, evita mattheo.mi piace la vendetta, e la vendetta che ha proposto Theodore è grandiosa.
TU:va bene-giorno dopo, 6:30-
mi svegliai, i ragazzi avevano dormito qua.
più darti avrei raccontato tutto alle ragazze.bussarono alla porta..era..lui.
appena lo vidi ero sul punto di piangere, ma cercai di resistere.
MA:che ci fanno qua?
si svegliarono anche i ragazzi.
gli stavo per rispondere ma ricordai che lo dovevo evitare.TU:vado a cambiarmi ragazzi.
sto soffrendo un sacco, già in passato mi era successo. ho voluto riprovarci ma anche sta volta non ha funzionato.presi la mia divisa e andai in bagno.
MA:perché cazzo mi eviti? e voi che cazzo ci fate qua.
sentii che non gli rispondono.uscii dal bagno con la divisa e tutto.
TU:possiamo andare
loro avevano dormito con la divisa qiundi erano già pronti.uscimmo dalla porta ma io venni presa dal polso da riddle che mi fece girare verso di lui.
non lo degnai neache di uno sguardo e fissai in basso.MA:perché.mi.eviti
non gli risposi e cercai di fargli lasciare la presa.
MA:T/N!
TU:lasciami...riddle
non rispose e mi lasció andare.uscii e raggiunsi i miei amici.
P:che succede?
TU:mi ha tradita con la nuova arrivata
M:COSA?
T:scherzi
B:non può essere vero
TU:lo è, e lo sto cercando di evitare.
P:tesoro...
TU:fa nulla
M:mo gliene dico 4 a tutti e due
TU:no!lascia ci penso io, grazie però.
STAI LEGGENDO
MIA.||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 25/12/2021 30/07/2022