volevo parlare ai miei amici della discussione tra me e mattheo, ma al momento non me la sentivo perché se glielo dicessi sarei scoppiata a piangere davanti hai loro occhi...
-8:30-
ero a lezione di trasfigurazione con la mcgranitt, ero di fianco a Draco.
mattheo...era seduto accanto a una ragazza corvonero che se la stava limonando.il mio cuore è esploso in mille pezzi. avevo troppe emozione nello stesso momento, non sapevo come sentirmi...
mi sentivo solo, distrutta...-11:30-
finita la lezione andammo a pozioni e poi quella di incantesimi.
mattheo non so dov'era e meglio così, non sopportavo l'idea di vederlo di nuovo con quella ragazza..TU:io vado un secondo al bagno
P:va bene, noi ti aspettiamo a rune antiche
TU:va bene, a dopo.mi diressi verso il bagno e sentii dei gemiti soffocati, ottimo posto per farlo, va be.
sorpasso la fila di bagni e..
TU:oh
era mattheo con un'altra ragazza tassorosso.
TU:non volevo disturbarvi, ora esco.
ero.definitivamente.distrutta.e pensare che qualche mese fa lo odiavo al punto di volerlo uccidere..ora invece lo amo..
uscii dal bagno e andai nella direzione dove si trovava l'aula di rune antiche, mi sedetti accanto a luna.
TU:ciao luna
L:ciao t/n, mi chiedevo dove fossi finita. non sopportavo l'idea di rimanere sola anche oggi.
TU:tranquilla luna, ci sono io
gli feci un sorriso sincero. entró la professoressa e iniziammo lezione.la lezione è quasi finita e mattheo non è ancora in classe..
-12:30-
finita l'ultima lezione andammo a pranzo, ci sedemmo tutti, io mi misi accanto a Blaise.subito dopo entró mattheo con la ragazza di prima, tutti e due spettinati.
si sedette davanti a me e tomba un silenzio in questa parte del tavolo.D:che hai fatto?
MA:ho scopato quella ragazza tassorosso
mi guardó me ma io non ricambiai lo sguardo.
T:non stavi con t/n?
MA:no, mai
TU:strano sai?mi ricordo che quando mi avevi fatto questo segni sul collo.
puntai un dito sui due succhiotti..TU:mi avevi detto "...sei mia..."
faccio la sua voce cercando di imitare.
MA:esatto
TUno, io non sono di nessuno
feci una breve pausa per riprendere fiato.
TU:vatti a scopare le altre ragazze ma non tornare da me.mi alzai dal tavolo e uscii dalla sala grande lasciando li i miei amici insieme al mio piatto pieno di cibo.
andai in camera mia, e scoppiai in lacrime.
"come cazzo pensavo che tra noi potesse nascere qualcosa"
"sono un'idiota"
"sono diventata una troia che si è scopata mattheo come tutte le altre"
"tutte le altre...un giocattolo"bussarono alla porta.
TU:ora non posso
TH:t/n apri la porta
era Theodore..andai ad aprirgli la porta e lui entró.
TH:che succede?perché stai piangendo?
TU:nulla...
TH:se stai piangendo per mattheo riddle giuro che me ne vado
TU:..
TH:T/N! non devi versare lacrime per lui.
TU:lo so ma a me...piacedissi l'ultima parola abbassa voce cercando di non farmi sentire, ma non ci sono riuscita.
TH:veramente?
TU:si ma non può funzionare...insomma lui..lui è mattheo riddle il ragazzo popolare della scuola che si scopa tutte le ragazze che per lui sono giocattoli..TU:io sono una di quelle..
TH:eiei non è vero, tu non sei un giocattolo e tanto meno una troia che scopa tutti.
TU:invece è così...
si avvicinó a me e mi diede un abbraccio caldo e pieno d'amore..Theodore era un vero amico. come tutti gli altri non frainteggiamo..
STAI LEGGENDO
MIA.||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 25/12/2021 30/07/2022