1^Capitolo

77 3 3
                                    

La vita è dura quando vivi con due coinquiline pazze....
Mi chiamo Francesca ho 19 anni ho origini italiane...Sono alta..magra capelli mossi e lunghi castani.occhi verde scuro con sfumature marroni...carattere..dolce e estroverso e sono abbastanza stronza.. vivo con le mie migliori amiche non che coinquiline Diana è alta magra capelli lunghi occhi verde intenso...è una ragazza molto comprensiva e divertente... Marty alta magra capelli lisci e biondi occhi blu...vivo con loro due siamo delle pazze...
Io e Diana...ci conosciamo da quando eravamo nella pancia delle nostre mamme in pratica.....Facevano il percorso delle ecografie insieme....siamo state insieme all'asilo...poi ci hanno divise alle elementari e poi ci siamo ritrovate alle medie....li ho conosciuto Marty....abbiamo passato i primi 2 anni a litigare e poi il 3 anno ci siamo legate molto....alle superiore ci hanno separate...ma abbiamo continuato sempre a frequentarci....siamo come sorelle....
Oltre a loro che sono le mie migliori amiche...abbiamo anche dei migliori amici..Zayn, un dio greco...alto moro...capelli corvino...bellisimo..Harry,riccio,alto..estroverso dolce con delle fossette adorabili..Liam,alto moro...con una voglia sul collo...dolce e sensibile...Niall,l'angelo biondo occhi azzurri...mangione e divertente e ossessionato dai selfie e Louis moro alto,divertente e molto dolce....ci sono sempre voluto bene....e anche sostenute...
Sono uscita da casa per andare a fare spese visto che le ipotesi che Diana si scolli dal divano e Marty dal computer sono scarsissime....oggi io e le ragazze ci daremo alla pazza gioia...faremo un pigiama party...
*Entro in casa*
Io:"Ragazzeeee....
Venne ad aprirmi Niall....
Niall:"Oh ciao Francy...uuuu pizza...
Prese la pizza e scappò in salotto....
Io:"Grazie eh....
Arrivò Zayn....
Zayn:"Francyyy
Io:"Zayn ti prego non andartene aiutami....
Zayn mi aiutó a portare le buste della spesa.....
Io:"Grazie menomale che ci sei tu...
Zayn mi diede un bacio sulla guancia....
Sistemammo la spesa e vedemmo Louis per casa girando per casa con Marty...
Io:"Ehiiii ...
Marty:"Sorellina.
Io:"Mia
Andammo tutti nel salotto....e vedemmo Niall e Diana a mangiare della pizza...quella che avevo appena comprato...
Diana e Niall:"Ciao
Io:"Divoratori di pizza...
Diana:"Ahahahahahaha è buona....
Io:"Ci credo 17£
Diana:"Dettagli
Niall scoppiò a ridere...
Io:"Ok allora stasera nientw Cubby Bunny Voi....
Diana:"No no i Cubby Bunny lo faccio....
Niall:"Anch'io....
Io:"Ahahahaha ora piangono
Scoppiammo a ridere....

q
Spazio autrice!!! 1^Capitolo!!!!
Spero vi piaccia..commentate e votate.... personaggi»Diana»sakura621
Baci~Francy

|Love me again|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora