Niall's prov's..
Sono le 16:40...oggi finalmente a tre giorni dal mio risveglio torno a casa.. ho fatto tutti gli esami necessari e a quanto pare sono tornato come nuovo o addirittura meglio di prima....
Sono nella mia stanza d'ospedale...sto indossando la mia maglia... quando ad un tratto la porta si aprì e vidi Diana...
Diana:"Buongiornooo
disse quasi cantando...
Quando mi vide senza t-shirt arrossì violentemente...
Io:"Buongiorno amore... ora ti vergogni addirittura deel tuo ragazzo???
La tirai a me e la baciai...
Diana:"N-no eh... c-che...
Disse mordendosi il labbro....
Io:"Cosa???
Le sorrisi maliziosamente...
Diana:"H-horan.. sei così perfetto...
Io:"Ehy ehy Smith ... non le permetto di parlarmi così...non per cognome poi...
l'afferrai per i fianchi e le morsi il labbro....mi mancava tutto questo con lei.. e ora che abbiamo chiarito tutto la nostra è una favola come quella delle principesse...non finirà mai....
Ho appena finito di sistermare le ultime cose usciamo dalla camera....parliamo un ultima volta col primario e finalmente usciamo.... ci dirigiamo verso casa di Diana...
Diana:"Ecco casa dolce casa... entriamo..
Io:"Siii..
Appena dentro...si aprirono di soprassalto le tende...e sbucarono tutti:Zayn,Francesca,Liam,Harry,Louis e Martina.... erano arrivati anche loro.. dall'ultima volta che sono partiti per Doncaster...
Tutti i ragazzi:<<Ben tornato Zio Nello>> GRIDARONO...
Mi venero gli occhi lucidi e sorrisi ... c'erano tutti i miei amici..non mi avrebbero mai lasciato solo .. e nel momento più difficile e rischioso della mia vita loro mi sono rimasti vicini... dopo i vari abbracci e saluti iniziò la festa..a metà party Louis e Marty si alzarono in piedi....
Louis:"Ehm...ragazzi ragazze... ragazzi truzzi e quant altro...
Scoppiammo a ridere....
Marty:"E' una cosa seria.. ma Louis non la fa sembrare...
Louis:"Nello Din Zayno Fransy Harold e Payno...
Intervenì Zayn...
Zayn:"Allora?? Finito di fare l'appello?? Qual'è il punto coglione??
Louis:"Sempre così elegante e gentle Malik..
Ridemmo...
Marty:"Ehm...ecco... avremo una bambina.... e ci sposeremo fra 2 settimane!!!
Zayn,Io,Harry e Liam:"Tommo ci diamo dentro eh....
Louis:"Coglioni come voi non gli ho mai visti..
scoppiammo a ridere..
Si alzò Francesca..
Francesca:"Awwww una bimba.... aww che felicità sclerooooo la mia nipotina deve essere come la mamma e il papà...
Zayn:"Ma no.... deve assomigliare a me e te ??? Amore non sparare cazzate su...
Francesca tirò un pugno sulla spalla di Zayn...
Francesca:"Anche se sei scemo lo sai che ti amo...
Zayn la baciò...
Festeggiammo per il matrimonio e per la nuova arrivata....erano le 24:30 quando andammo a dormire .... e l'indomani ci saremo svegliati presto per andare a fare le prove degli abiti e per organizzare il ricevimento che si sarebbe tenuto a due settimane di tempo...
Spazio autrice!!!! 15^Capitolo.. spero vi piaccia :) votate e commentate se vi va baci ciccie <3