Zayn's prov's...
Dopo quasi 11 mesi ....lei è MIA!!!Provavo giá dei sentimenti per lei ma non volevo farli notare molto...Ora è la mia ragazza non ci credo!!! Ieri quando abbiamo fatto l'amore sentivo qualcosa di strano in me...quella sensazione che si ha quando si è innamorati ...farfalle nello stomaco...si ecco..!!Lei è tutto quello di cui ho bisogno!!!
Sono le 9:40...il mio angioletto dorme ancora...è appoggiata con la sua testa sul mio petto!!amo il suo odore..dolce e sensuale...amo i suoi capelli cosi...morbidi e lunghi...amo tutto di lei!!!
Iniziai a baciare le sue labbra e ad accarezzare i suoi capelli bellissimi quando aprì gli occhi...
Io:"Buongiorno principessa...
Francy:"Buongiorno principe!!!
La baciai...
Io:"Dormito bene?
Francy:"Si benissimo!!!
Mi baciò....rimanemmo sotto le coperte per mezz'ora a parlare di quanto stavamo bene l'uno con l'altro...dolci baci ...carezze ....parole dolci....
Decidemmo di andare a fare una doccia....
Francy:"Vado in bagno principe....
Io:"Aspetta principessa non posso rimanere qua...sono nudo se scendono Diana e Niall????Fammi venire con te!!
Francy:"Se stai buono dietro la tendina della doccia puoi venire...
Io:"Ah sará difficile resisterti principessa...ma ci provo...
Sgattaiolammo in bagno con solo un lenzuolo che ci copriva....Francy entrò nella doccia...ma avevo quel desiderio forte in me di fare di nuovo l'amore....
Io:"F-francy...
Io:"Da questa tendina che ci divide non ce la faccio piu....sei cosi attraente tutta bagnata...
Apri la tendina e la vidi di fronte a me bellissima....
Francy:"Shhh entra!!
Entrai.....e iniziai a scendere con la mano bagnata...percorrendo tutta la schiena....
Francy:"M-malik....
Si morse il labbro...
Io:"Shhhh Jones...
Baciai per tutta la lunghezza della schiena ...
Si girò verso di me...e iniziò a baciarmi....
Una sensazione bellissima !!!
Dopo aver continuato a baci e parole dolci...uscimmo dalla doccia...e iniziammo a vestirci...
La mia ragazza indossava un jeans strappato chiaro...la mia maglia con il logo di batman ...delle supra bianche e i capelli raccolti in una coda laterale....
io invece indossai una maglia bianca e un paio di pantaloncini neri di jeans....le mie blazer pettinai il mio ciuffo e misi un po di profumo....
Andammo in salotto e vedemmo Diana a cavalcioni su Niall .....
Diana:"Buongiorno!!!
Niall:"Buongiorno!!!
Francy:"Giorno anche a voi!!! Ieri sera stavamo chiamando la protezione animali....ahahaha
Scoppiai a ridere
Niall:"Eh?Chi?Dove?Come?Quando?
Io:"Biondo si sa che tu e Diana.........beh ....si sa!
Diana...arrosì violentemente e nascose la testa nell incavo del collo di Niall...
Niall:"Scusate....
Francy:"Ahahahahaha tranquilli...m contenetevi!!!
Io:"Giá....
Ridemmo tutti...e ci avviammo verso la cucina....era ora di pranzo....
Spazio autrice!!!6^Capitolo!!!Spero vi piaccia!!!Commentate e votate!!Vi voglio bene ciccie!! baci ~Francy<3