Zayn's prov's...
Sono le 8:30 del mattino... stranamente sono sveglio sono nel letto con Francesca e la guardo dormire...bellissima anche quando dorme!!!Leggermente apre gli occhi...
Io:"Buongiorno principessa!
Francesca:"Buongiorno amore...
Accarezzai i suoi capelli e li diedi un bacio casto sulle labbra.. amo guardarla e stare con lei è l'unica cosa che mi rende davvero felice!!!
Francesca:"Amore ...
Io:"Sii??
Si mise a cavalcioni su di me sistemandosi i capelli di lato..
Francesca:"Non che per caso hai voglia di recuperare il tempo perso??
Disse con un sorriso a dir poco malizioso ...
Io:"Wo wo... come siamo provocanti questa mattina...
Francesca:"Shh Malik..
Si avvicinò alle mie labbra e morse il labbro inferiore
Quel suo lato provocatore non l'ho mai visto...
Francesca's prov's...
Amo troppo Zayn mi fa impazzire e messo come sta ora.. dio ancora di più... siamo in camera.. sono a cavalcioni di lui è a torso nudo...quel ragazzo mi manda la testa a puttane!!Non ce la posso fare...
Iniziammo a baciarci... Zayn stava slacciando il reggiseno che indossavo...quando si aprì la porta...
Diana e Niall:"Pepepepepepe
Improvvisarono un trenino...
Diana:"Siet-Oddiooo Niall torniamo indietrooo....
Urlò...
Zayn scoppiò a ridere e io mi coprii con una coperta...
Io:"Coglioni bussate la prossima volta!!!
Zayn continuava a ridere mentre io seppellivo la mia testa sotto ai cuscini!!!
Feci una doccia e iniziai a prepararmi per andare al negozio di abiti da sposa..
Indossai un pantaloncino a vita alta con una maglia semplice bianca monospalla... inserita all'interno.. indossai le mie converse...mi truccai
leggermente con un filo di matita e un filo di gloss nude... lasciai i capelli sciolti e mossi... ero per le scale quando vidi Zayn venirmi in contro.. era perfetto indossava uno skinny nero e una maglia con lo scollo a V bianca... e una giacca da college bianca e nera... il ciuffo tirato all' indietro un pò scompigliato...
Zayn:"Wo wo principessa dove vai?
Io:"Ad aspettare il mio il mio bellissimo principe!!E a quanto vedo è arrivato!!
Zayn:"Si principessa !!! Sei uno schianto.
Misi le mani attorno al suo collo e lo baciai...
Io:"Mai quanto te Principe...
mi baciò e scendemmo di sotto..
appena arrivati di sotto c'erano Diana e i ragazzi che ci guardavano ...
Io:"Cazzo vi guardate???
Zayn:"Giusto coglioni!!!
intervenì Harry..
Harry:"Mhhhh Malik si fanno faville..
rise..
Niall:"Fuochi d'artificio...
scoppiarono a ridere tutti...
Io:"Bussate prima di entrare si chiama privacy!!
Niall e Diana:"Non ci abbiamo pensato..
Zayn:"Niall e Diana vi ricordo che io e Francesca possiamo sputtanarvi in un qualsiasi momento!!!
Diana:Non avete nulla su cui sputtanarci!!
Io:"Ah no???? Una volta io e Zayn eravamo sul divanoa parlare e Diana e Niall urlavano come degli animali in calore....OOOPPPSSSS
Zayn:"Oh Niall..
Disse gridacchiando
Harry,Liam,Louis e Marty:"EHHHHHHH HORAN NON SI FANNO CERTE COSEEEE
Io e Zayn scoppiammo a ridere mentre Diana nascondeva la testa nell'incavo dell collo di Niall..
Non risposero....
Continuammo a ridere e uscimmo per andare ad organizzare il matrimonio
Spazio autrice!!! 15^Capitolo spero vi piaccia :) votate e commentate se vi va baci <3