7^Capitolo

33 3 0
                                    

Diana's prov's ....
Sono diventata viola dalla vergogna...Zayn e Francy hanno sentito tutto quello che ieri sera ho fatto con Niall???Ho messo la mia testa nell'incavo del collo di Niall...il suo odore mi manda in tilt.....sono le 13:40....É ora di pranzo....io e Francy ci avviammo verso la cucina per preparare da mangiare mentre i ragazzi sono sul divano e chiacchierano.....
Io:"Salsa di pomodoro....Olive nere....pennette...prosciutto crudo....una bella matriciana....
Francy:"Si dai vada per quella....
Iniziai a cucinare la salsa di pomodoro...mentre Francy preparava l'acqua e la pasta....
Iniziai a mescolare la salsa per non farla attaccare al fondo...quando sentii...una mano sulla mia....dove tenevo in mano il cucchiaio di legno per mescolare...
Niall.....
Niall:"Cuoca sexy...mescoliamo insieme....
Fece un sorriso malizioso....
Io:"Calma le tue fantasie Christian Grey....
Risi...
Francesca's prov's...
Stavo preparando la pasta....quando ad un tratto sentii...due mani tirarmi verso se...
Zayn:"Wo wo wo Angelo...
Io:"Shhh Malik...
Lo baciai...
Mi guardava come un bambino che guarda una farfalla volare.....è così bello con lui....Amo il mio Zayn...!!!

Ad un tratto sentimmo un rumore...
Niall sollevò dalle cosce Diana...che ora era seduta sul piano cottura....
Zayn:"*tossisce* Ehm ehm....
Io:"Scintille!!!
Diana...nascose nuovamente la testa nell'incavo di Niall...
Niall:"S-scusate.....ecco...noi.....stavamo....stavamo prendendo.....
Zayn:"Biondo ...vuoi farti Diana....
Niall:"É cosi sexy....
Si morse il labbro....
Diana scese dal piano cottura....spense la salsa....scolai la pasta...e servimmo....mangiammo...chiacchierammo e poi guardammo un film in tv....


Spazio autrice!!!!Ciaoo belle come state??? Questo è il 7^Capitolo....votate e lasciate dei like se vi va!!! Baci Francy <3

|Love me again|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora