4^Capitolo (Sex) Diana&Niall 1^Parte

50 3 0
                                    

Diana's Prov's Eravamo sulle scale.....quando Niall..mi afferrò per i fianchi...
Niall:"Smith così sexy stasera....
Io:"Horan non provocarmi....
Sorrise e mi baciò ....andammo di sopra in camera e appena aprimmo la porta....andai a sbattere contro il muro....sentì un dolore atroce....ma Niall con i suoi baci lo faceva diventare piacevole.....mi spinse sul letto e continuava a baciare....
Io:"N-Niall...cosa vuoi fare???
Niall:"Sei bellissima e devi essere solo mia....
Mi abbandonai alle sue parole...e mi misi a cavalcioni su di lui....spostai i capelli di lato e iniziai a baciargli il collo e a sussurrargli parole dolci all orecchio....Mise una mano sotto la mia maglia e iniziava a disegnare sulla pelle...
Niall:"Smith non ti resisto!!!
Io:"Shhhh
lo baciai nuovamente... e iniziai a toccargli i capelli....
Pian piano gli tolsi la maglia che indossava.....ma lui capovolse la situazione.....si mise su di me....iniziò a fare dei succhiotti e a dare dei baci sulle mie labbra che mordeva....
Niall:"Sexy....Diana...
Con uno scatto mi tolse la maglia....e iniziò a sbottonarmi il reggiseno....e continuava a baciarmi in ogni angolo....
Io:"N-Niall....oddio...
Allungai il braccio e sbottonai i suoi pantaloni...rimase in Boxer....qualcosa di indescrivibile vidi...i suoi pettorali i suoi muscoli la sua schiena....il mio angelo...
Mi sfilò il reggiseno...e passò ai pantaloncini....e con uno scatto secco slacciò e li gettò sul pavimento....
Iniziò a fare dei succhiotti anche sul seno...e poi mi sfilò gli slip....
Il mio cervello era andato davvero a puttane ora...
Li tolsi gli Boxer....e iniziai a baciare il suo corpo muscoloso....fino ad arrivare al suo membro ...visibilmente eccitato...e iniziai a scendere baciando tutto il corpo....lui per me è come una droga....
Arrivati nel punto del suo membro lasciai dei dolci baci....
Dopo un pó di tempo...Niall aprì il cassetto e prese il preservativo che usò....Iniziò a toccare la mia intimitá facendomi eccitare...ma poi dopo tutto questo piacere entrò dentro di me....prima con scatti dolci e poi con scatti più forti....
Io:"N-N-Niall diooooo
Niall:"Sii mia per sempre...
Mentre il cuore batteva all impazzata per il troppo piacere...
Io:"P-p-per se-sempre.!!!
Ansimai....
Amavo il lato possessivo di Niall mi fa sentire solo sua!!!!

Spazio autrice!!!!4^Capitolo....spero vi piaccia!!!!!Votate e commentate!!! Baci Francy Personaggi»Diana»sakura621

|Love me again|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora