5^Capitolo

63 2 1
                                    

Francesca's Prov's...
Erano le 24:40...io e Zayn eravamo sul divano....amo stare con lui!!! Ma è un po di tempo che sentiamo gemiti...e cose varie...
Io:"Ma che cazzo è.....oddio...
Zayn:"Chiamiamo la protezione animali....ahahahaha
scoppiammo a ridere....
Si stava tanto bene con lui e pensavo che la casa fosse vuota....
Io:"Saranno i vicini....no impossibile a 70 anni certe cose.....
Zayn:"Saran-
Lo interruppi...
Io:"Niall e Diana cazzo...!!
Zayn:"Oddio...
Io:"Andiamo a controllare....
Zayn:"Ma che cazzo fai.....sono grandi abbastanza per contenere le loro urla....
Io:"Si guarda ...non ti dico...è da 2 ore che gridano....
Zayn:"E vabbè !!!
Rise.....
Dopo circa 15 minuti... di Niall e Diana non si sapeva e non si sentiva più nulla....Amo la loro coppia ma devono contenersi...
Ero ancora sul divano con Zayn..ero a cavalcioni su di lui...
Io:"Vado a farmi una camomilla....la vuoi anche tu???
Zayn:"Si grazie....
Mi sorrise...ed io arrossi....
Ero in cucina e stavo prendendo la scatola della camomilla....quando ad un tratto sentì due grandi braccia attirarmi verso se....alzai lo sguardo ed era Zayn....Mi baciò nell incavo del collo e iniziò a fare succhiotti...
Io:"M-Malik...
Zayn:"E ora??Mi chiami per cognome...allora vuoi....
Lo bloccai...
Io:"Cosa???
Zayn:"Farmi impazzire....
Io:"Se ci riesco...mi merito un applauso
Zayn:"Sai una cosa....mi fai già impazzire principessa..
Mi baciò ...per la prima volta...il ragazzo dei miei sogni...un bacio casto...
Mi prese in braccio...e mi fece mettere le gambe intorno al suo bacino...continuavo a baciarlo...amo il suo odore di nicotina e menta...mi manda la testa in TILT!!!
Zayn:"Da oggi sei la mia piccola!!!
Io:"Tua!!!!
Zayn:"Ovvio e ora tutti lo sapranno!!!
Quell espressione"Ora tutti lo sapranno"Mi continuava a girare per la testa !!!Cosa voleva dire??Avevo le gambe intrecciate sul suo bacino....e continuò a baciare nell incavo del collo!!!Il mio punto debole!!!
Io:"Z-zayn!!
Zayn:"Mmmh...
Continuava a baciare....
Mi baciò e poi andammo in salotto dove mi stese sul divano...Iniziò a toccare il polpaccio...e a salire con la mano...arrivò ai pantaloncini ...e non si fermò...quel gesto mi stupì..continuò a salire con la mano...fino ad arrivare sul mio addome...e incominciò a disegnare cerchi immaginari sulla pelle...mi sfilò la maglia...poi scese nuovamente baciando tutto l'addome...buttai a terra il suo berretto...poi iniziai a sfilargli la maglia...vidi il suo addome!!!É perfetto!!!Cazzo!!Neanche il David di Michelangelo è cosi perfetto!!!Pensai....
rimanemmo in pantaloni...
Zayn:"E questi???Li togliamo...
Mi fece un sorriso Malizioso...
Io:"Ovvio...
Ricabiai
Mi sbottonò i pantaloni e....feci anchio la stessa cosa con lui...
Scesi con la mano...e mi trovai la sua erezione a pochi centimetri dalla mano.....scesi ancora....iniziai a massaggiare quella parte....Zayn gemette....
Io:"Shhh...
Zayn:"Oddio angelo...
allungai la mano nei suoi boxer...iniziai a fare movimenti lenti e poi...con uno scatto secco glieli sfilai...i movimenti diventavano sempre più veloci....ma quando alzai la testa e vidi il capo di Zayn chinato all indietro e sentendo il suo corpo irrigidirsi....mi staccai subito....
Lo baciai con foga...divaricai le gambe in modo di facilitargli l'entrata...sapendo che da li a poco sarebbe venuto...entrò in me...prima con piccole spinte poi tutte in una volta...entrò senti il suo membro diventare sempre piu duro in me ...le mie pareti si restrinsero e una senzazione di piacere e di pienezza venne dentro me...Zayn aveva versato in me il suo seme...e per godermi al meglio quel momento tirai leggermente suoi capelli all indietro..mentre i nostri respiri si facevano affannosi....uscì lentamente da me....
Zayn:"Sei qualcosa di indescrivibile piccola...
Io:"Shhhh angelo!!!
Lo baciai....si fece spazio fra le mie gambe ....e iniziò a fare succhiotti nell mio inteno coscia...e a mordere...iniziò a dare dolci baci nella mia intimitá...poi inizò a penetrarmi con la lingua....
Io:"Zayn...Diooo
Sentì una vibrazione in me....era segno di una risata maliziosa di Zayn...tutto quel piacere volevo non finisse mai....inizio a fare movimenti rotatori con la lingua nel mio clitoride ...
Ansimai...
Sarei venuta da li a poco...Zayn si accorse dell immenso piacere che mi faceva provare...e sapendo che non avrei resistito...iniziò a succhiare forte....dolore e piacere si mischiarono ma vinse il piacere...e da li venni....si stese accanto a me sul divano...e i nostri respiri erano affannosi....
Zayn:"Cazzo piccola mi fai impazzire..
Io:Shh....sei tu quello che mi fa impazzire !!!
Si avvicinò e mi baciò...dopo un po di tempo mi addormentai abbracciata a lui con la mia testa sul suo petto!!!ZAYN É MIO!

Spazio autrice!!!!5^Capitolo...abbastanza intenso....lasciate commenti e like se volete!!!! ~Baci Francy

|Love me again|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora