Diana's Prov's...
Sono insieme a Niall....il ragazzo dei miei sogni....è tutto bellissimo...quest'atmosfera è magica !!!Amo Niall...amo il suo modo di fare...il suo fascino mi mi manda la testa a puttane...e ora averlo qui sotto le stelle ....mi manda in TILT!!!Niall:"Amore...
Io:"Angelo...
Niall:"Sotto la luce di queste stelle sei qualcosa di indescrivibile...qualcosa di unico....io con te non ho bisogno del mondo per chè tu sei il mio mondo...
Arrossì violentemente....non feci neanche in tempo di rispondere che Niall era su di me....e mi baciava....amo il suo odore...così fresco ma allo stesso tempo dolce....per non parlare dei suoi occhi ....blu come l'oceano e profondi come il nostro amore....ecco...il nostro non è un amore...falso...anche se stiamo insieme da poco posso percepirlo...il nostro è un amore vero...solo sorrisi...baci e amore....
entriamo in casa e vediamo Zayn e Francesca sul divano....lei era a cavalcioni su di lui....
Io:"Jones Malik....si fanno faville...
Io e Niall ridemmo...
Francy:"Cazzo dici???
Niall:"Se sei in quella posizione o Zayn vuole fotterti oppure state insieme!!!!
Zayn:"Non farei mai una cosa simile alla ragazza dei miei sogni...
Baciò la guancia di Francy....
Io:"Allora state insieme eh furbacchioni!!
Francy:"Smith tappati la bocca ...io non sto con Z-Zayn....
Arrossì....
Io:"Si si ....raccontate ancora bugie....beh io e Niall andiamo di sopra....
Zayn:"Andate andate ....
Niall:"A dopo....
E ci avviammo di sopra...Spazio autrice!!!!3^Capitolo spero vi piaccia!!!!Baci Francy :*
Personaggi»Diana Smith»sakura621