Diana prov's...
Sono 5 giorni che Niall in coma... stò letteralmente per morre lui non deve stare incollato a quel letto per colpa mia al suo posto dovevo esserci io!!!!!
I ragazzi hanno appena parlato con il primario che segue Niall.... non ci sono migliorimenti e io mi sento persa...sono le 11.05 l'ora delle visite inizia fra 10 minuti.. sarà meglio rimanere qui e aspettare sono davanti alla vetrata che divide Niall da me... è n angelo.. sento la porta chiudersi...mi giro con le lacrime agli occhi vedo una donna venire verso di me aveva lo stesso sorriso di Niall ... si avvicina a me..
X:"Figlio perchè questo?
Era la mamma di Niall avevo dovuto immaginarlo...
Io:"S-Signora.... io s-sono Diana...
dissi singhiozzando
X:"Diana cara Niall mi ha parlato di me .. e non si sbaglia sei bellissima.. disse con le lacrime agli occhi mentre guardava suo figlio....
X:"I-io sono Maura piacere
Disse porgendomi la mano...
Io:"Piacere mio signora è davvero un onore conoscerla...
Mi vide piangere mentre guardavo suo figlio... si avvicinò alla sedia a cui ero seduta con la testa fra le mani ,mi asciugò le lacrime...quel esto mi sorprese... è da poco tempo che la conosco ma è già diventata la mia seconda mamma...
Mi alzai e la abbracciai ...mi strinse forte a se mi sentivo a casa fra quelle braccia...erano le 11.15 l'ora della visita...Diedi la precedenza alla mamma di Niall... aveva diritto a vedere suo figlio più di me...in questo periodo sono diventata fredda con tutti non parlo mai e non mangio... neanche con Francesca riesco più a parlare il dolore che ho di Niall è talmente forte che mi riduce a questo... sono quasi le 12.30 ... vedo la mamma di Niall uscire dalla stanza con gli occhi rossi e gonfi dalle lacrime...mi dirigo verso di lei...mi da una carezza sulla guancia...
Maura:"Va tesoro lui ha bisogno di te!!!
Annui ed entrai... vidi Niall scoppiai in una crisi di pianto...mi avvicinai a lui e iniziai a parlargli...
Io:"Ciao Amore , so che puoi sentirmi ... o almeno spero...Non sono brava con le parole lo sai... Una cosa è certa però!!Ti amo con tutto il mio cuore e quello che ho fatto... ti ho cacciato via..ti prego perdonami... la gelosia ha preso il sopravvento su di me.. non lasciarmi mai angelo !!!Risvegliati Amore fallo per la mamma ... per i ragazzi... fallo per me...ma ti prego svegliati...
Gli strinsi la mano e una lacrima scese e gli bagnò la mano...
Niall's prov's...
Sono intrappolato in questa stanza incolore...non so nemmeno cosa mi è successo... ricordo la sirena dell'autoambulanza corsa in strada e i singhiozzi di Diana e quella voce angelica di mia madre ..... aspetta!!!Diana è qui?? La sento piangere ... le parole che ha detto sono davvero bellissime !!La amo non posso lasciarla sola in questo mondo di merda!!!! Devo svegliarmi!!
Diana's prov's...
Sono accanto al letto dove il mio angelo è disteso... l'orario delle visite è quasi terminato!!Mi avvicino alle sue labbra con le lacrime agli occhi.. quand sento la mano stringere....il cuore mi si ferma per un bel pò....
Chiamo l'infermiera.. quando guardando Niall...
Niall:"Credevi ti avessi lasciata sola??
Io:"Niall!!!
gridai così da far entrare la mamma di Niall... a quella scena si avvicinò a noi e con gli occhi pieni di gioia diede un bacio sulla fronte al Figlio e mi abbracciò...Arrivò l'infermiera e il primario....
Primario:"Bentornato fra noi Niall...E così avevi bisogno della mamma e della fidanzata per svegliarti..
Disse scherzando..
Niall:"Più che altro dei miei angeli... sorrise a malapena...
Lo guardai con le lacrime agli occhi mi avvicinai e li diedi un bacio casto sulle labbra e li sussurrai un TI AMO non lontano dalla bocca...
Primario:"Andiamo a fare dei controlli... Mamma porto un pò via suo figlio...
Maura:"Me lo tratti bene eh..
Infermiera:"Come sempre!!!
Niall mi salutò con la mano e si avviarono per i vari controlli...
Uscimmo dalla stanza di Niall...
Maura:"Grazie Diana!!
Io:"Non ho fatto nulla...
Maura:"Hai fatto moltissimo.. ora va a casa mangia un pò fà una docci e riposati.. ci penso io a Niall..
Sorrisi...diedi un bacio sulla guancia a Maura ed uscii...tornai a casa mi feci una doccia.. mangiai un panino e un insalata indossai la maglia di Niall e i miei pantaloncini e mi misi a letto!! L'indomani sarei andata a trovare il mio angelo...
Spazio autrice!!! 14^Capitolo!! Spero vi piaccia l'amore vince sempre come avete visto!! lasciate un like o commentate se vi va baci Ciccie <3