Erano le 17:30 e noi dovevamo prepararci per il pigiama party....
Diana:"Fransy abbiamo tutto???
Io:"Non chiamarmi Fransy...
Diana:"Ahahahahaha
Io:"Spiritosa.....Marty l'hai vista???
Diana:"In cucina con il computer...
Io:"Non è possibile....ora gli dico quattro...
Mi incamminai in cucina....e Marty era vicino al computer....
Io:"Marty....basta stare vicino al computer!!!Vieni di la con noi...
Marty:"Uffa non sei mia madre...io faccio quello che mi pare e piace...
Io:"Non ti stó impedendo di usarlo...ma sto dicendo che stai troppo vicino a quel coso....Vieni con me e Diana....oggi c'è il pigiama party...
Marty:"Ti ripeto non sei mia mamma ...e poi non vengo!!!
Io:"C'è Louis...
Marty:"Vengo subito....
Io:"Ahahahaha
Marty:" Diana amore della ziaaaaaa
Gridò saltando a destra e sinistra....
Preparammo tutto l'occorrente per il party....mi allontanai per prendere i Marshmallow per la gara dei cubby bunny....e sentii cantare....proveniva dalla camera da letto.....mi avvicinai e vidi Diana e Marty cantare...California Girls di Katy Perrie...
Appena le vidi...feci per uscire dalla camera.....ma fu inutile....Diana mi prese per il polso...
Io:"No no no...!!!!
Diana:"Canta!!! California Girls.....
Continuava a cantare....
Allora iniziai a cantare anch'io...
Dopo un po di tempo che cantavamo e saltavamo....nella parte di Snoop Dogg....sentimmo una voce maschile vicino Marty....era Louis....
Io:"E lui???Lalalala
Continuavo a cantare...
Marty e Louis si allontanarono io e Diana rimanemmo a cantare e ballare....ad un tratto durante il ritornello...sentii due braccia stringermi da dietro....era Zayn...
Vidi Niall che dava un bacio sulla guancia a Diana.....
Niall:"Continua....
Diana:"Penso basti per oggi
Rise....
Niall:"Pronta per Cubby Bunny??
Diana:"Si ovvio....
(Il cubby bunny è un gioco...in cui devi mettere in bocca tanti marshmallow e mano a mano devi dire cubby bunny...senza mangiarli..)
Io:"Il cubby Bunny lo fate in coppia...
Diana mi guardò come fulminarmi....
Niall:"In -in coppia???
Io:"Siii...
Zayn:"Voi e i Cubby Bunny...ahahaha
Io:"ahahahaha
Erano le 19:00 e dovevamo metterci in pigiama....Ci cambiammo...Io indossavo un pantaloncino e una maglia mono spalla....Diana un pantaloncino...e una maglia con scritto "Save the world" Marty aveva un completo lilla...estivo...
Uscimmo e trovammo in giardino i ragazzi che ci aspettavano...intorno al fuoco....
Niall aveva un pantaloncino di jeans una maglia verde..e una felpa rossa....
Zayn aveva un pantaloncino nero ...una maglia bianca un berretto all indetro e le blazer nere....Louis....pantaloni blu ...maglia rossa giacca verde...Nel frattempo ci raggiunsero anche Harry e Liam....
Harry:"Genteeee!!!
Tutti:"Ciaoo
Liam:"Ciaoooo
Ci mettemmo davanti al fuoco e iniziammo a cucinare roba varia....dopo aver finito.....iniziammo a creare le coppie per il Cubby Bunny...
Niall:"Io e Dianaaa
Io:"Si sapeva!!!
Diana:"Shhhh
Arrossi...
Zayn:"Io e Francyyy
Harry:"Ma nooo....ahahahahaha
Arrossì violentemente
Zayn:"Zitto riccio...
Harry:"Come vuoi Moro..
Louis:"Io e Marty...
La baciò....
Io:"S-State insieme????
Marty:"Da 10 minuti ahahahaha
Io:"E non mi dici nulla???? Awwwwwwwwww che teneriiiii
Diana:"Awwwwwwww al matrimonio io ci sarò...
Marty:"Ovviamente tutti!!!!
Niall:"Daii auguriii iniziamo...
Diana:"Si si daiii....
Harry prese i marshmallow...
Harry:"Io e Liam vediamo quanti ne mettete in bocca!!!! 3-2-1....Cubby Bunny...
Iniziammo......dopo un po ti tempo...io e Zayn totalizzamo 25 Cubby Bunny ...Louis e Marty 15....Niall e Diana....continuavano ancora....ma avevano superato tutti...con tipo 45 Cubby bunny.....
Io:"Basta....mi arrendo
Zayn:"Ben detto principessa....
Francesca's Prov's...
Zayn Malik mi ha chiamata principessa????Il ragazzo dei miei sogni????Oddio non ci credoo...Finimmo i cubby bunny e Niall e Diana vinsero....dopo i vari festeggiamenti....Niall prese la sua chitarra e iniziò a suonare....era molto bravo con la chitarra....lui e i ragazzi avevano formato una boy band che oltre a cantare cover....scrivevano anche canzoni...lui e i ragazzi iniziarono a cantare....ma ad un tratto....iniziò a guardare Diana...e in quel momento cantò una sua canzone....che scrisse appunto chiamata Diana....
Lei era visibilmente rossa...e piangeva di gioia.....
Niall si avvicinó....
Niall:"Ecco cosa sei per me principessa....mi piaci!!!
Diana:"Davvero????A-A-A....
Non riusciva a compiere unafrase di senso compiuto....allora Niall la baciò....
Tutti:"Wo wo wo evvivaaaaaaaa!!!!
Gridammo....
Rientrammo in casa....io e Zayn eravamo sul divano...ero a cavalcioni su di lui e gli accarezzavo i capelli un po lunghi...amavi i suoi capelli....
Niall e Diana erano ancora fuori...stesi sul prato a guardare le stelle....
Louis e Marty erano usciti per un gelato....Harry e Liam...erano con noi sul divano....Spazio autrice!!!2^Capitolo!!! Spero vi piaccia!!!!! Commentate e votate!!!fatemi sapere se vi piace!!!Vi voglio bene baci ~Francy <3 sakura621