" Senza Te "

2.5K 40 3
                                    


«La costante sei tu che nella mia vita appartieni alle cose più belle »



Quante cose non ci siamo dette e quante invece si, la nostra relazione è stato un continuo di alti e bassi, una montagna russa che non sapeva che direzione prendere così come il verso. Destra o sinistra ?
Nessuno di noi due l'ha mai capito alla fine e forse anche per questo che la nostra storia si è conclusa.
Si è conclusa con quello che tutti chiamano " schiocco di dita " ma io penso che sia solo una metafora, forse per rendere tutto più poetico.
Sono sempre stata brava a parlare ed esprime ciò di cui voglio parlare o discutere ma scrivere di noi mi da sempre quel brivido che passa sulla schiena e mi fa capire che tu non eri solo di passaggio ma saresti rimasta, se solo le cose potevano andare avanti.
Abbiamo rovinato tutto ma la colpa non possiamo darla a nessuno, siamo state noi con le nostre parole sprezzanti, con le urla che spaccavano la cupola in cui vivevamo il nostro amore, ormai in mille pezzi, le mille litigate per sciocchezze.
È questo che succede quando un rapporto durato anni finisce ? Quando la vita di due anime si uniscono per poi spezzarsi all'improvviso senza nemmeno un avviso ?
La risposta è sì. È così che ci si sente.
Rotti, spezzati e confusi.
Perché le cose potevano continuare e forse migliorare se solo, già " se solo " sono quelle due parole che diciamo sempre per una cosa a cui pensiamo dopo l'atto perché troppo arrabbiati e delusi per pensarci prima.
Siamo disillusi, crediamo che sarà per tutti la vita e poi? E poi tutto finisce in frantumi e mi ritrovo qui a scrivere su questo pezzo di carta quanto il mio amore per te mi abbia fatto male. Sono qui a scrivere che ti amo ancora, ma so che oggi non è come ieri e non lo sarà mai.
Sono qui a scrivere di noi e del nostro amore finito, spezzato con una sola folata di vento.
Si è portato tutto, la tua risata, le nostre lacrime, le tue mani intrecciate con le mie, le mani nei capelli, le giornate passate a non far niente semplicemente abbracciate, i nostri corpi che si univano mentre eravamo sdraiate in quel letto caldo ma il mio amore per te no.
Il mio amore per te rimane nelle profondità del mio cuore ben nascosto, lontano dagli sguardi di tutti coloro che volevano sapere ma non hanno mai saputo.
Rimango qui a contemplare ciò che è stato e non sarà mai più. 

Deferilli - ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora