" I hear you "

1K 24 6
                                    


*si consiglia l'ascolto di " My Immortal " - Evanescence

I'm so tired of being here

Suppressed by all my childish fears

And if you have to leave

I wish that you would just leave

Cause your presence still lingers here

And it won't leave me alone

La pioggia cade incessante sulle case, fa rumore molto rumore.

Ho quasi paura a sentire tutti quei rumore, prima ci saresti stata tu vicino a me, a proteggermi e a tenermi stretta mentre i nostri corpi rimanevano attaccati fino alla mattina sotto le coperte fino a quando una delle due, controvoglia, si doveva alzate per quel lavoro che ormai ci chiamava insistentemente.

" Perché devi andare con lui? perché deve venire lui? " mi chiese mentre sul letto si vestiva, non mi guardava, aveva lo sguardo verso quella piccola finestra all'interno della nostra stanza.

Sapevo di chi parlava.

" Mari sai già la risposta, non te la devo ripetere... ti faresti solo più male " risposi cercando di trovare quei due occhi di cui mi sono innamorata follemente quasi 15 anni fa ma non li trovai, vidi solo un corpo muoversi e uscire dalla stanza.

Ho sentito la porta chiudersi con forza e poi il silenzio, un silenzio che sapeva di bugie e desiderio, un silenzio che mi entrò dentro scomponendo ogni singola parte.

Il silenzio mi ha fatto sempre paura, il silenzio significava qualcosa seppur contenesse il vuoto, il nulla, il silenzio parlava sempre e quello di Maria diceva tanto e io lo sapevo bene.

These wounds won't seem to heal, this pain is just too real

There's just too much that time cannot erase

Il ricordo di quel giorno sarà per sempre ricordato nella mia mente, quel maledetto giorno l'ho salutata così senza nemmeno un bacio tutto a causa di una situazione che sapevo benissimo non potersi aggiustare, sapevo che non c'era altra via d'uscita e lei, il mio bellissimo angelo, doveva andare con lui, senza sè e senza ma.

" Maria "sentii una voce lontana che si introduceva facilmente in quei ricordi ancora così vividi " ci sei? Se è troppo possiamo anche continuare domani " ben presto questa voce mi fece tornare al presente, lontano dalla mia felicità.

" No, cont " deglutii sentendo la mia gola secca, dovevo ricordarmi di bere un bicchiere d'acqua il prima possibile " possiamo continuare, dobbiamo " dissi guardandola dritta negli occhi.

I miei occhi in questi anni sono diventati sempre meno espressivi, sempre meno felici. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, mi sembrava di vedere un'altra persona ma forse è proprio così, dopo la sua morte il mio sorriso non arrivò mai più agli occhi. L'amore ti può far cambiare ma la morte della persona amata fa ancora più male, ti uccide e non ti fa più respirare, ti fa sentire impotente e così piccola rispetto a ciò che decide il destino.

" Continuiamo da dove ci eravamo fermate " mi disse nuovamente quella voce facendomi tornare alla realtà " cosa è successo dopo che è terminata la registrazione? " Mi chiese

La mia mente tornò a quel momento, il momento in cui dichiarammo dopo 15 anni il nostro vero e proprio amore.

Un amore destinato a durare.

When you cried, I'd wipe away all of your tears

When you'd scream, I'd fight away all of your fears

Deferilli - ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora