- Ed eccomi qui, sono quasi definitivamente ritornata con una ONE SHOT un pò diversa dalle altre o, meglio, un misto di queste.
Come sempre aggiungo che non sono fatti realmente accaduti ne che è stata scritta per diffamare qualcuno, detto questo vi auguro una bella lettura che vi possa far sperare che finisca bene. -
Roma, 2 ottobre 2006
Ore 7:00
Sento la sveglia suonare accanto a me sempre più rumorosa, ciò mi porta a stendere le braccia sopra la mia testa mentre ritorno al presente e prendo coscienza di ciò che ho intorno, tra cui la presenza della tua figura stesa accanto alla mia.
Cosa abbiamo fatto ieri sera e come ci siamo arrivate nel mio letto?
La testa mi scoppia, e non credo sia un buon segno.
Quanto ho bevuto ieri sera?
Mi giro spegnendo la sveglia che nel frattempo si era accesa di nuovo prima di girarmi verso di te, osservandoti nella luce intensa del primo mattino. Ti fa sembrare eterea e sempre più limpida.
"Sabri svegliati dai" le dico mentre con la mano le inizio ad accarezzare i capelli che ormai ha sempre davanti al viso.
"Mari che voi?" mi risponde, probabilmente non capendo che siamo finite a letto insieme, prima di girarsi dall'altra parte dandomi la schiena e ritornare nel mondo dei sogni.
Io semplicemente sbuffo, non stupendomi di ciò, e alzandomi senza pochi fastidi dal letto caldo, lasciando dietro di me la figura di chi ha saputo abbattere le mie barriere in meno di un anno di conoscenza, di chi mi ha portato fuori da quel circolo di donne che mi avevano distrutto il cervello, e si parlo proprio di Sabrina Ferilli. Letteralmente il sogno erotico di molti uomini ma, anche, di altrettante donne.
Ma d'altronde come si fa a resisterle?
La conosco da ormai un anno, a partire dal 2005, e trovarla nel mio letto nuda e distesa al sole era diventata una vera e propria abitudine anche se nessuno delle due ne ha mai parlato né discusso. Forse perché troppo spaventate, forse perché la nostra non era semplice amicizia dal momento in cui siamo finite a letto insieme.
All'inizio nessuna delle due poteva crederci eppure come è successo una volta è accaduto ripetutamente, sino ad arrivare a oggi con te ancora addormentata e completamente a tuo agio occupando gran parte dello spazio del mio letto.
Ritorno alla realtà, distaccandomi per un attimo da questi pensieri, non appena guardo il calendario appeso in cucina rendendomi presto conto che io e quella donna abbiamo fatto un anno letteralmente di sesso, o forse di amore, mentre la bella Roma si estendeva facendoci da sfondo.
Roma, 13 ottobre 2015
Ore 03:00
Era da poco uscito un suo film intitolato "Io e Lei" che mi ricordava così tanto me e Sabrina, con l'aggiunta di qualche marito e soprattutto con l'assenza di una relazione vera e propria. E si perché la nostra, nonostante duri dal 2006, non si può definire un'amicizia nè tantomeno una storia. Non sappiamo cosa siamo, sappiamo solo che quando stiamo insieme stiamo bene, ci sentiamo vive e a nostro agio.
Vederla in quel film mi ha buttato letteralmente in faccia la realtà facendomi domandare come si possa classificare ciò che abbiamo?
Come possono essere considerate due donne che vanno a letto insieme? Forse la domanda più giusta a questa sarebbe amiche con benefici ma, nel nostro caso, è presente anche l'amore, un sentimento che più volte ci stava portando alla deriva.
Cosa siamo quindi? In realtà non siamo niente, non siamo sposate ne fidanzate.
Siamo solo Maria e Sabrina, due donne che negli ultimi quindici anni si sono trovate continuamente a letto insieme, rotolando nelle coperte e nascondendoci in esse per non dover tornare alla vita di tutti i giorni dove i nostri compagni sono altri.
STAI LEGGENDO
Deferilli - ONE SHOT
FanfictionBrevi one shot su una delle coppie più amate della televisione italiana.