Ci tocchiamo sentendo la delicatezza del nostro corpo, le curve così definite e le tue mani che accarezzano dolcemente la mia schiena.
Mi baci facendomi sentire quel poco di liquore preso pochi minuti prima, la passione si accende nella camera e nei nostri corpi facendoci spogliare da ogni vestito che li ricopriva.
Odio l'effetto che mi fai, odio il sentirmi così calda ogni volta che il tuo corpo si avvicinava al mio e odio ancora di più come le tue labbra sanno catturare le mie senza mai farmi smettere fino a non respirare più.
Ci guardiamo negli occhi e da lì capisco tutto, sarà che ormai sei diventata un libro aperto per me, ma adesso il tuo sguardo ha quell'aurea di quando vorresti solo una cosa.
" Ti piace fare la sbruffona in trasmissione e poi non vedere l'ora di baciarmi eh Maria ? Prima mi ignori e poi ti lasci divorare da me, deciditi una buona volta " mi disse mentre con la bocca arrivava al collo ormai quasi rosso dall'attenzioni date; porterò quei segni per un bel pò di tempo.
" Ti piace quando mi ingelosisco ... eppure hai deciso di ignorarmi, perché Maria ? Voglio sentirtelo dire, voglio che te ne renda conto "
"è vero ma " cerco di ribattere ma con il suo respiro sulle mie labbra e le mani che vanno un po' dappertutto diventa sempre più difficile.
" Allora vuoi dirmi il motivo o preferisci che lo dica io, magari in trasmissione davanti a tutta Italia, allora ti piacerebbe amore mio ? " Mi chiese con quel tono che mi faceva sentire il fuoco dentro e lei lo sapeva fin troppo bene, ormai facciamo l'amore da troppo per non sapere cosa fa sciogliere letteralmente le gambe dell'una e dell'altra, eppure oggi Sabrina si è voluta superare bendandomi senza nemmeno darmi la possibilità di ribattere; ben presto non la vedo più e con lei tutto ciò che mi circondava.
" Sabri, non fare la stupida ... " mi interruppe dandomi nuovamente un lungo bacio che mi tolse le parole da bocca, voleva farmi stare zitta e questo è il metodo perfetto.
" diciamo che non mi è piaciuto per niente come ti sei comportata e, forse, ti meriti una punizione per questo ti voglio far provare sensazione e si, proprio da bendata e con le mani legate " sentii il rumore di metallo e le mie mani che arrivavano vicino ai piedi della sedia " oh non te l'ho detto? mi dispiace così tanto "
Ovviamente sapevo che era tutto programmato eppure lo stesso tirai un respiro molto lungo, mai mi sarei aspettata di rimanere così nei miei studi. Il suo profumo si faceva sentire sempre di più anche perchè la benda non era altro che una delle sue pashmine. Mi sentivo immersa nella sua sostanza.
La sento avvicinarsi toccando il mio corpo ormai vibrante, cazzo l'effetto che mi fa. Con le dita tocca il mio corpo scoperto toccando pian piano il reggiseno e ciò che c'e sotto, stringendo e giocando.
" Sabri, amore ti prego" la pregai, quando faceva così era difficile durare ancora molto.
" Già a pregare per così poco? mi deludi Maria " mi rispose mentre continuava giocare, utilizzando questa volta anche la lingua arrivando giù e ritornando sopra. Con l'altra mano, invece, mi sbottana i jeans arrivando fino agli slip dando uno, due e poi tre colpi giusto per far aumentare la mia eccitazione.
" Sabr - sabrina " quasi urlo dopo che entra definitivamente girando e dando delle spinte sempre lievi giusto per farmi sentire la sua presenza che ormai mi sta portando al limite.
" vieni " mi dice sussurando e aumentando il lavoro del polso eppure dopo una prima spinta sono completamente vuota, Sabrina aveva levato le dita e smesso di dare attenzioni al mip seno.
" Mica pensavi che sarebbe successo dopo avermi ignorato, questa è la tua punizione spero che te lo ricorderai la prossima volta "
Con la stessa velocità con cui mi aveva messo la benda e le manette Sabrina esce dalla stanza lasciandomi esattamente così nel centro del camerino, con ancora la mia eccitazione addosso.
STAI LEGGENDO
Deferilli - ONE SHOT
FanfictionBrevi one shot su una delle coppie più amate della televisione italiana.