" It's amore "

1K 32 7
                                    


È stata una serata strana, non capivo davvero cosa fosse successo e cosa avessi fatto. Mi sentivo in una dimensione tutta mia dove non c'era il pubblico o gli altri giudici ma solo io e lei e il mio corpo vibrava aspettando di sentire solo le sue mani.

Ci sto ancora pensando mentre guardo lo specchio del mio camerino, cosa ho fatto ? E perché non poteva venire semplicemente farmi ballare senza doverlo fare con Giovannino ? Perché poi proprio lui ?

Un rumore troppo vicino mi riscuote dai miei pensieri e vedo proprio Maria entrare guardandomi, il suo sguardo mi ha semore colpito,con quei suoi occhi mi sa dire tutto ciò che prova e non riesce a esternare e adesso, proprio dentro un camerino dove tutti ci possono sentire molto facilmente, mi sta dicendo solamente che quel divano rosso sarà rovinato nuovamente.

Ad un tratto io sento afferrarmi le mani

Le mie gambe tremare

E poi, e poi, e poi, e poi

Nessuno delle due parla eppure siamo nel pieno della conversazione, il suo corpo si sta per avvicinare lentamente ma sa che aspettavo solo questo, d'altronde perché l'avrei stuzzicata ?

Persa nei miei pensieri non mi accorgo che è sempre più vicino e ben presto sento la mia mano essere presa nella sua banciandomi tutte le nocche mentre i suoi occhi non mi lasciano per un'attimo.

È sempre stato così tra noi, ci capiamo ma soprattutto ci desideriamo e quando è così lo potremo fare dovunque.

Spegne adagio la luce, la sua bocca sul collo

Ha il respiro un po' caldo, ho deciso, lo mollo

Ma non so se poi farlo o lasciarlo soffrire

L'importante è finire

" Volevi questo, volevi sentire le mie mani esattamente nello stesso punto dove sono state le tue durante la tua piccola esibizione, non è vero Sabrina ? Le volevi davanti a tutti, che ragazza cattiva " mi dice mentre con la bocca lascia piccoli baci su tutto il collo

" Maria per fav - " le cerco di dire eppure sembra che non mi ascolta.

" Stai in silenzio, non voglio sentire una parola uscire dalla tua bocca che non sia per me, hai capito ? Annuisci se è si "

Come posso resisterle? Come posso anche solo pensare di dirle di no quando il mio corpo vuole solo il suo ? Quando la mia mentre è già nelle sue mani.

Sono fottuta, in tutti i sensi, ma la verità è che a me piace, mi piace il modo in cui solo lei sa prendermi, il modo in cui potrebbe farmi tutto ciò che vuole e io non parlerei.

La verità è che non posso fare altro che annuire.

" Brava ragazza, nemmeno un po' di esitazione , per adesso siediti sulla sedia di fronte allo specchio voglio farti vedere come sei bella " mi dice mentre le sue mani mi iniziano ad abbassare la cerniera del vestito " ecco qua, adesso puoi andare e mi raccomando guarda nello specchio e non distogliere mai lo sguardo "

Mi allontano.

Ho il respiro sempre più debole, Maria cosa mi fai ?

Sento il suo respiro sempre più vicino, mi bacia mantenendo per un tempo indefinito le mie labbra tra i suoi denti.

Cazzo Maria

" Sei pronta amore mio ? Guardati sempre, voglio farti vedere come appari quando vieni grazie alle mie mani " mi disse eppure le sue mani viaggiano leggere sul mio corpo andando avanti e indietro girando intorno al gancio del reggiseno prima di toglierlo definitivamente buttandolo poco elegantemente a terra.

Lo specchio rifletteva il suo sorriso e le sue mani che si divertivano a scherzare con i miei capezzoli disegnando piccoli cerchi, sapeva che mi facevano impazzire.

" Come ti senti ? Hai ancora la tua voce eh bambina ? " Mi chiese.

Io annui, stavo fissando solo la sua mano che passava indisturbata.

" Oh piccola lo so che ti sto facendo impazzire non a caso questa è la tua area più sensibile "

I miei occhi si abbassarono mentre sentivo il viso accaldarsi sempre di più, come potevo rimanere indifferente a tutto ciò ?

" Oh no, non abbassare il tuo bel visino continua a guardarti non ti preoccupare del rossore, lo so che effetto ti faccio "

Non alzo ancora la testa, come potrei ?

Lei di tutta risposta toglie le sue mani calde facendomi solo gemere per protestare.

" Oh mi paice così tanto quando lo fai eppure non stai seguendo gli ordini, mi costringi a smettere bambina "

No ho bisogno di te, ho bisogno delle tue mani e la bocca che passa dove ne ho più bisogno

" No ti prego Maria non - "

Non mi fa nemmeno finire che gira la sedia e mi prende in braccio buttandomi sul divano rosso e guardandomi.

Deglutisco forte, probabilmente l'avrà sentito anche lei.

" Ti ho detto che potevi parlare Sabrina ? " Mi disse mentre camminava per la stanza sensa mai staccare il suo sguardo.

" Sei sempre così insolente, cosa ti ho detto ? Eppure pensavo che non vedevi l'ora di venire sulle mie dita ? Eh Sabrina dimmi un po' "

" Ti prego Maria, non ce la posso fare "

" Guardati, gi così e non ti ho nemmeno levato l'intimo li " mi dice mentre si appoggia su di me. " Alza la gamba " ovviamente lo faccio " brava bambina, vedi che quando vuoi non mi dai problemi "

Con un colpo mi rompe l'intimo, era il mio preferito. " Ecco cosa succede, sì ti ho tolto tutto, ho tutto il tuo corpo a mia disposizione eppure se dovessi anche solo fare un singolo suono il tuo piacere non arrivera mai, hai capito ? "

Annuisco, il momento è arrivato.

Inserisce due dita fino ad aumentare, passa un po' di tempo eppure il mio corpo sembra già pronto da sempre per lei.

Il mio corpo ormai sa come reagire, aspetta solo lei, vuole solo lei.

Dentro di me il fuoco si accende, sento le scintille, sento la sua voce che mi sussurra piano all'orecchio dirmi cose che nessuno si potrebbe aspettare.

Sta per succedere, la mia voce vuole uscire.

" Urla per me amore, urla e di il mio nome "

Così succede, vengo con Maria che mi bacia dolcemente le labbra e il suo corpo caldo steso sul mio.

L'importante è finire

Chiudo gli occhi, sono stanca.

La sento alzarsi eppure continua a darmi carezze e baci mentre cerca di mettersi sotto di me in modo da farmi mettere la testa sul suo petto, il mio posto preferito e ben presto ci riesce.

" Dormi amore mio, ti amo "

" Mm, ti amo anche io " le dico.

E si Maria potrebbe fare tutto il sesso aggressivo che vuole eppure alla fine della giornata l'unica cosa che vuole è coccolarsi con me, non mi sono mai sentita così speciale ed è in questi momenti che mi accorgo che la amo, io amo Maria de Filippi e credo proprio che sia così anche per lei.

In una piccola stanza di uno studio due donne si sono dichiarate il proprio amore, quella era la loro dimensione dove nessuno poteva giudicarle eppure si sa che le migliori storie d'amore non hanno mai avuto un lieto fine.



-------- 

* Consiglio l'ascolto di " L'importante è finire " di Mina che ha tutto un'altro tono* 

Tutto ciò che scrivo non ha scopo di diffamazione o altro, per il resto godetevelo. 

Deferilli - ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora