Mi ripresi, e mi staccai delicatamente, quasi controvoglia; solo quando lo guardai negli occhi capii cosa fosse successo.
Kirishima mi aveva baciato.
Stavo per scusarmi per tutti i problemi che gli stavo creando, ma non mi diede il tempo.
K:"non farlo, non scusarti.. io non l'ho fatto solo per fermare il tuo attacco di panico"
Disse voltandosi per non mostrare il suo volto rosso.
Era per caso imbarazzato?!
Poi si voltò serio e continuò a parlare.
K:"Midoriya.. Izuku prima io ti stavo cercando per dirti una cosa"
Titubante annuii.
Mi prese per mano, quella mano tanto gentile che avevo imparato ad afferrare.
Ed ecco i soliti pensieri negativi 'ti stava vicino per pietà, ora però si è scocciato'
'Dopo tutto il casino di prima è il minimo'
Al solo pensiero che sarebbe finito tutto di lì a poco i miei occhi si riempirono di lacrime.
K:"P-perché piangi? Ti fa ancora male qualcosa!!"
D:"n-no, non è n-niente"
K:"Mi-Mid.. Izuku guardami! Parlami, io ci sono"
D:"ho capito ti sei annoiato di me, v-va bene"
A quelle parole vidi Kirishima irrigidirsi, si avvicinò e posò le sue mai sulle mie guance e in un attimo sentii le sue labbra di nuovo sulle mie.
Prima del bacio non sapevo di averne bisogno, di volerle assaporare ancora, non mi era bastato il bacio di prima.
In quel bacio casto si poteva sentire anche il sapore delle mie lacrime.
Ci staccammo, ma io non ebbi il coraggio di guardarlo.
K:"Midoriya guardami"
"Ti prego"
"Izuku! T-TI AMO!.. per questo ti stavo cercando prima, volevo c-confessarmi"
Non volevo crederci, ero ricambiato?! Ma andava veramente bene?!
D:"a-anche a me p-piaci, ma.. ma è sbagliato, i-io sono sbagliato e-"
Non mi fece finire, aveva capito che stavo iniziando a crollare così mi afferrò e mi abbracciò.
Mi fece stendere sul letto con il volto nel suo incavo e iniziò a coccolarmi.
K:"Izuku va bene se ti piace un'altro ragazzo"
Disse dolcemente mentre continuava a fare movimenti circolari sulla mia schiena.
K:"Sai una volta lessi una libro, questo parlava di due persone che si erano incontrati un'estate e che si erano innamorati, ma si erano amati forse troppo tardi, avevano perso tempo così che finita l'estate si dovettero salutare, ma questo non è rilevante"
Aspetto un mio cenno per continuare, così annui sprofondando di più nel suo collo.
K:"mi ricordo una citazione del padre di uno dei due: <Non provare niente per non rischiare di provare qualcosa.. che spreco! Come vivi la tua vita sono affari tuoi. Ma ricordati, il cuore e il corpo ci vengono dati soltanto una volta e, in men che non si dica, il tuo cuore è consumato e, quanto al tuo corpo, a un certo punto nessuno più lo guarda e ancor meno ci si avvicina.>"
Non sapevo bene cosa rispondere, quelle parole mi avevano lasciato di stucco, ma Kirishima non smettendo di accarezzarmi continuò.
K:"Questo per farti capire che l'amore non è un semplice accadimento, bensì una scelta; richiede coraggio, ma anche capacità rischiare per provare qualcosa che renda la vita degna di essere vissuta"
A quelle parole mi aggrappai alla sua maglietta.
'Davvero posso avere anche io una vita degna di essere vissuta?! Va bene anche se sono così'
Volevo solo che mi dicesse che non c'era nulla che non andasse in me, che ero umano quanto tutto i miei compagni e che mi meritassi una vita felice anche io.
Non avrei chiesto altro, mi sarei accontentato.
Sembrò leggermi del pensiero così massaggiandomi i capelli disse.
K:"Izuku non sei sbagliato, io ti amo e se mi permetti di starti accanto giuro che più nulla potrà ferirti"
Poi allentò la presa che mi stringeva a se per alzare il volto che tenevo ancora nel suo incavo.
Mi prese il volto e notando le lacrime che scendevano dai miei occhi iniziò a baciarle.
Bacio una lacrima, poi un'altra, e via dicendo.
Appena le mie lacrime cessarono mi baciò il naso e guardandomi dritto negli occhi chiese
K:"vuoi essere il mio ragazzo?"
Annuii e lui ancora con il mio viso tra le mani si avvicinò
K:"posso.. Posso baciarti?"
Annuii una seconda volta, arrossendo, e ci baciammo.
Un bacio casto, dove si poteva sentire tutto l'amore che provavamo, e tutto il bisogno di averci vicini.
È così entrambi esausti ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Mi sarebbe bastato _Kirideku_
Fanfiction⚠️È la mia prima storia, spero non ci siano errori grammaticali, se non vi piace non leggete. Anche se sono una bkdk ho scritto questa Kirideku perché non ci sono abbastanza storie su di loro, e sinceramente questa coppia non mi dispiace affatto⚠️ I...