916 51 13
                                    

Paimon: che bella questa città, adoro i vestiti tradizionali degli abitanti e oddio ma quello è uno stand di cibo?!

Aether: Paimon aspetta, non allontanarti troppo.

*Aether raggiunge paimon*

Paimon: hey, ordiniamo in quel locale? Il cibo ha un'aria deliziosa.

Aether: Va bene,ma dopo andiamo all'albergo.

Paimon: allora io voglio ordinare questo e anche questo e pure quello.

Aether: ah? Dopo li paghi tu?

// Xiao pov//

* chi sono quelli? Non li ho mai visti da queste parti. Chissà da dove vengono... i loro vestiti, sono strani; che strano.*

Il ragazzo, mi ricorda qualcuno. Sarà meglio tenerli d'occhio per il momento.

* paimon e Aether finiscono di mangiare al ristorante di Xialing e s'incamminano verso l'albergo*

Paimon: Aether! Fai attenzione ci sono degli "Hilichurls".

Xiao:

Sarà meglio auitarli? No, stiamo qua ad osservare come procede il tutto.

*Aether prende la sua spada e comincia a combattere*

Un Hilichurls lo colpisce ripetutamente infliggendo delle ferite al biondino.

*Xiao esce la sua lancia e con un salto veloce e un attacco degno di flash li ammazza tutti e svanisce essatamente come è apparso.*

Aether: hey paimon l'hai visto anche tu quel lampo verde?

Paimon: eh? Quale lampo?dove? Quando? Aspetta un attimo chi ha ucciso tutti i Hilichurls?

Aether: lascia perdere,ho sonno e non ci vedo molto lucido. Andiamo all'albergo.

Paimon:  va bene okay, cosa sei fissato? con quel albergo?

Aether:  A differenza tua, io combatto,cammino e mi stanco.

Xiao: Menomale che sono riuscito ad ucciderli senza farmi vedere. Comunque quella spada... dove l'ho già vista?

 La luce in un nero buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora