12

315 12 27
                                    

ALLORA! Non ho la benché minima idea di cosa mettere in questo cap, quindi lascerò che le idee mi scorrano nella mente mentre scriverò. E niente spero esca qualcosa di decente.

//per strada.//

Xiao stavà cercando qualcosa da mangiare per Aether, e ovviamente quale posto migliore del ristorante di Xiangling?

Paimon: XIAO!! che cosa ci fai qua?

Xiao: Em.. sono qua per cercare del cibo per Aether.

Paimon mise un espressione da moglie sposata da 45 anni tradita.

Xiao: perché quella faccia?

Paimon: TU eri con Aether?? Quando sono andata io, mi ha cacciata sul pretesto di voler rimanere solo!! NON È GIUSTO!!!

Xiao: AH davvero?

Paimon: Come sarebbe "AH davvero?!?" Vuoi fare a botte??

Xiangling afferrò il colletto di Paimon che stava fluttuano nell'aria.

Xiangling: Ah scusala, Quando sono arrivata c'erano tanti clienti che volevano essere serviti e deve essere arrabbiata perché ha fame.

Xiao: Capisco...
piensieri: non sapevo facesse così paura.

Xiangling: allora passami la tua comanda che la preparo subito.

Paimon: Cosa? e Paimon?

Xiangling: Non preoccuparti, hai già abbastanza corporatura Per saziare almeno 6 persone. Quando verrà il momento verrai aggiunta anche tu come ingrediente.

Paimon: MA LA SMETTETE DI PARAGONARMI A DEL CIBO??

Xiao passò la comanda.

Xiangling: Ah bene allora vado e torno, ma prima voglio sapere una cosa.

Si avvicinò a Xiao e sussurrò nell'orecchio: Com'è stata la tua prima esperienza con lui?

La sua faccia divenne subito rossa.

Xiao: B-beh... tu come fai a saperlo?

Xiangling se ne andò canticchiando e saltellando e prima di sparire disse: Ho avuto la risposta che cercavo.

Xiao pensieri: Non è che in realtà non sapeva nulla e ha cercato di verificare se ci fosse stato qualcosa? Mi sento uno stupido.

Paimon: Ma cosa sta succedendo?

Xiao: Non credo che ti cucinerà stai serena.

Paimon aveva una espressione dubbiosa sul viso.

//SKIPPP//

Dopo un pò Xiangling torno per il cibo in una busta per Xiao e con il piatto di Paimon.

La triste espressione di Paimon cambio rapidamente, al punto da far apparire delle stelle nei suoi occhi.

Xiangling: Che incredibile cambiamento AHAHAHA. Oh, Xiao ecco la tua comanda.

Xiao:Grazie.

(immaginate che all'interno ci sia il vostro piatto preferito perché io non so che metterci.)

Xiao tornò nel posto in cui si trovava Aether.

Aether: Bentornato Xiao.

Xiao: Ho con me il cibo.

Aether: Sorrise. Ti ringrazio.

xiao ricambio il sorriso.

Aether: In realtà c'è una cosa che voglio dirti...

Xiao: Vai dimmi pure ti ascolto.

Aether: Spiegò tutto quello successo durante lo scontro, fra cui le parole di Lumine.

Xiao:.. e tu che cosa hai intenzione di fare?

Aether: Sono un viaggiatore...e più di questo, voglio rivedere mia sorella e capire che cosa sia successo. Non posso rimanere qui...Se rimanessi qui, non concluderei nulla.

Il cuore di Xiao si strinse a quelle parole, ma in fondo sapeva già che non era una persona venuta qui per rimanere, sapeva che questo giorno avrebbe dovuto venire...ma non immaginava quanto sarebbe stato triste e doloroso. è consapevole del fatto che pur desiderandolo non può accompagnarlo nella sua avventura.

Xiao: quando pensi di partire?

Aether: Non lo so...ma presto.

Xiao: La città in cui dovrai andare è una città pericolosa, è difficile anche entrarci, ma se è quello che desideri so come aiutarti ad andarci.

Aether: le sue guance diventarono rosse e i suoi occhi umidi. "Scusa non avrei creduto che le cose sarebbero andate così."

Xiao: Sorrise. Non essere stupido cosa credevi? che tutte le tue risposte si trovavano qui? Io starò bene, però assicurati di non morire e di venirci anche a fare visita. Oh a proposito ho dimenticato di dirtelo prima. Domani organizzeranno un altro festival essendo che l'ultimo è stato rovinato. Vuoi venirci insieme a me?

Aether: Scosse la testa, certo che si!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E NIENTE!!

"MA che figlio di puttanata non aggiorna per mesi e torna con brutte notizie? Ma vafanculo"

AHAHAH DW la storia è ancora lontana dal' essere finita voglio farla durare il più possibile. Non sono così stronzo da farla finire qua 😤 non odiatemi okay? 👻

figa quando venivo di iniziare sta storia NON NE VEDEVO DI XIAOxAETHER GIURO. HO CERCATO A LUNGO AL PUNTO DI INCAZZARMI PERCHÈ NON C'ERA UN CAZZO, E COSÌ DECISI DI SCRIVERNE UNA IO. MA ORA CE NE STANNO UN CASINO,NEL SENSO DOVE ERAVATE QUANDO VI CERCAVO PEZZI DI MERDA!!🏌‍♀️

UN ALTRA COSA: come va con la scuola?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 La luce in un nero buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora