inaspettato

573 30 98
                                    

⚠️contenuto esplicito è presente del sesso orale quindi se vuoi continuare grande se non vuoi amen.⚠️

Oramai la festa era cominciata da mezz'ora e ci eravamo dati tutti agli alcolici, Venti ovviamente ubriaco stava cercando di far bere Xiao che si prese solamente due bicchieri di birra di marca leggera.

Dopo un'ora circa eravamo tutti quanti ubriachi e stavamo incoraggiando Razor e Bennett a baciarsi due coppie scelte dalla bottiglia. ( per chi non ha capito stanno giocando al gioco della bottiglia)

Quando toccò a Aether di girare la bottiglia, essa cadde su Noëlle (scusatemi) che arrossì instateneamente. Noëlle aveva sviluppato dei sentimenti per il traveler e Rosaria notando lo Sguardo imbarazzato della Ragazza, non esitò ad esultare per un bacio seguita da un coro per metà incerto.

Lo sguardo di Xiao si fece duro sulle due figure ed infastidito.

Noëlle prese l'iniziativa e baciò Aether, un bacio casto e veloce che lo paralizzò e rimase immobile per tutta la  durata. Xiao da quel momento si lasciò andare all'alcol attribuendosi gli applausi di Venti. Ormai Xiao era alla sua quinta bottiglia di vino, quando iniziò ad avere l'istinto di vomitare non essendo abituato a l'alcol.

⚠️Aether lo prese e lo portò in bagno.

Aether: ehi, Xiao tutto ok?

Xiao non rispose troppo occupato a vomitare.

Aether: Perché hai iniziato a bere così improvvisamente? Non è da te.

Xiao: che ne sai di me?

Aether: Non lo so di precisione,ma non sarà perché sei arrabbiato perché mi ha  baciata Noëlle?

Xiao: cos-? Lascia stare, non so perché mi sono messo a bere. Lasciamo perdere e dimentichiamo la faccenda.

Aether si porse in avanti per posare le sue labbra su quello del compagno che a differenza di quello di Noëlle,non duro qualche frazione di secondo ma di più.

Xiao fu un attimo stupito da quel gesto che sembrò aver fatto passare la sbornia di poco fa e dopo un pò decise di ricambiare prendendo il controllo del bacio che si trasformò da bacio casto a un bacio languido. Aether si posizioni a cavalcioni sulle gambe di Xiao seduto sul water (molto esotico) le mani di Xiao iniziarono a scendere lentamente sul fondo schiena  di Aether che lo provocò un formicolio sul corpo.

Aether sfilò la maglietta di Xiao e rimase a bocca aperta per il suo fisico scolpito  che sembro far piacere a Xiao.

Il ragazzo iniziò a dare dei succhiotti su tutta la superficie del corpo che fece gemere leggermente Xiao. Xiao iniziò ad accarezzare la schiena di Aether in modo sensuale ( faccina  che si morde il labbro AHHAHA  okay la smetto con i commenti) che fece gemere a sua volta volta Aether. La cosa andò avanti per 5 min quando Xiao si sfilò i pantaloni e quelli di Aether.

Aether: wow ce l'hai grande.

La bocca di Aether iniziò a muoversi sul pene (non mi andava di prendere mezzi termini lollone)di Xiao.

Xiao: non ce la faccio sto per venire.

Aether:Che schifo non voglio la tua sburra dentro la mia bocca.

Xiao: Sta Zitto e continua il pompino.

Aether: avvertimi quando stai per Venire.

Xiao: arr.. s- arg

Aether: sei venuto dentro la mia bocca,ti avevo detto di non farlo.

Xiao: però l'hai ingoiato,com'è.

Aether: ummm non saprei dirlo ma se ci tieni vieni a provare.

Xiao:Ma anche no,sei tu il bottom è il tuo compito.

Aether:E chi avrebbe deciso che il bottom sono io?

Xiao: Io, hai delle obiezioni?

Aether: si p-⚠️

Venti: ehi ragazzi tutto okay? È da 20 min che siete lì dentro.

Aether:si si,ora è tutto okay.

Venti:Beneee perché sta arrivando la seconda dose di vino.

Xiao:Grazie io passo.

Venti:Ma come, sembravi gasato per bere prima.. be non importa più vino per me.

Disse con voce di un bambino di 5 anni andandosene saltellando ubriaco marcio. (ti amo troppo Venti.)

~~~~~~~~~~~spx~~~~~~~~~~~~

Niente forse farò una scena smut più seria 🐈‍⬛  finito il capitolo la festa non è ancora finita e non mi sentirò sottisfatta finché non farò una scena con un'altra ship,avete delle richieste?

 La luce in un nero buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora