Aether era entusiasta di visitare nuovamente la sua Mondstardf, nonostante non fosse passato tanto, ma il desiderio di assaporare nuovamente quell'aria totalmente diversa da Liyue lo metteva irrifrenabilmente di buon umore.
Chiese a Tartaglia e a Zhongli di vegliare sulla città in cambio a Tartaglia avrebbe dato alcune informazioni e a Zhongli invece li avrebbe portato del vino proveniente da lì e chiese anche a Xialing di Vegliare su Paimon.
Lui e Xiao si stavano dirigendo a Mondstardf, il viaggio fu abbastanza corto grazie all'uso di un trasportatore di merci che doveva andare proprio lì.
Dopo 3 ore furono finalmente giunti a destinazione.
Aether: Woww non è cambiata per niente.
Xiao: Ci credo l'hai lasciata solo una settimana fa.
Mona fu la prima ad accorgersi del loro arrivo e corse a salutarli.
Mona: Cioa traveler, vedo che hai portato un amico.
Aether: Ciao anche a te Mona ehehe. Lui è Xiao e proviene da Liyue.
Xiao: Devi stare lontana da me un normale essere umano non mi si può avvicinare troppo.
*Io invece penso che abbia capito benissimo che non è un normale essere umano, ma lo faccia solo per evitare la conversazione*
Aether: Noi andiamo ad avvertire Jean della nostra presenza.
Mona si avvicinò all'orecchio di Aether per sussuralgli qualcosa.
Mona: ehi, il tuo amico è ricco? Pensi che possa offrirmi qualche soldo?
Aether: Non penso che sia un tipo da beni materiali ma anche se fosse non penso proprio lo farebbe.
Mona: Tsk, che emo boy.
Aether rispose con una risata nervosa.
~~~~~~time skip~~~~
*Aether finì di parlare con jean quando all'uscita incontro venti e più gasato che mai li invitò alla taverna ad una festa.
*In un Hotel della citta
I due si stavano preparando insieme*Aether decise di dare a Xiao il suo orecchino perché secondo lui, donava sul suo outfit.
Xiao: Ehi, che fai?
Aether: Stai fermo,ti sto mettendo un orecchino.
Ecco qua secondo me ti sta bene.(Fate finta che Xiao abbia un orecchino di Aether)
Xiao: Come mai me l'hai messo?
Aether: Ti dona.
Xiao: Tutto qua?
Aether: Auita anche a contenere il Mana
Xiao: allora ti ringrazio.
*una volta arrivati alla taverna di Dilluc:*
Venti: Ehi! Ragazzi, sono qui.
Alla festa c'erano diverse persone :Rosaria, Kaeya, Venti, Albedo,Barbara, Dilluc, Fischl, Lisa, Eula, Bennet, Razor,Noëlle, Amber, perfino Jean.*
Albedo: Benvenuto Traveler siamo tutti qua per ringraziarti del tuo auito, senza di te ora questa Mondstardf non sarebbe Mondstardf.
Aether: Per me è stato un piacere auitarvi eheh.
Venti: Diamo inizio alla festa!!
*disse venti con una bottiglia di vino in mano.*
Barbara: Penso che questa non sarà una semplice festa di ringraziamenti.
Disse in un sussurro fra se e se.
~~~~~~~~~~spx atx~~~~~~
Nuovo capito! Allora, CHIARIMENTI:
L'orecchino di Aether non serve veramente per contenere il "Karmic Debt" di Xiao che nella storia ho chiamato "Mana" perché...boh, così.
Xiao si accorse che Mona non era un normale essere umano per la sua Vision tutto qua.Niente come sta andando con il Banner di Zhongli oppure quello di Ganyu? Avete avuto fortuna?
STAI LEGGENDO
La luce in un nero buio
FanfictionA Xiao giunge la notizia dell'arrivo di un ragazzo proveniente da Mondstadt. incuriosito decide di avvicinarsi. questo sarà l'inizio di una lunga serie di eventi fra cui colpi di scena, tristezza,.gioa e passato.