Aether: Mi svegliai sul letto di un...credo ospedale.
Paimon: AETHERR!!
Qiqi: Buongiorno Aether, sei finalmente sveglio.
Aether: eh? dove sono?
Qiqi: Ti abbiamo curato le ferite, e ora ti trovi in una camera.
Aether: Questo lo vedo.
Paimon: Pensavo non ti saresti più svegliato.
Aether:eh? da quanto sto dormendo??
Qiqi: in realtà solo da ieri, è mezzo giorno.
Aether: da come lo hai detto Paimon, pensavo di aver dormito settimane.
Qiqi: ti senti bene?
Aether: in realtà si, mi sento in forma.
Qiqi: vuol dire che la medicina ha funzionato bene, mi fa piacere.
Paimon: Allora andiamo a mangiare!
Aether:...vorrei rimanere un pò da solo per riflettere.
Paimon: Va bene raggiungici al ristorante di Xialing.
Aether: Vedo che quel posto di piace eh..
Paimon e Qiqi uscì dalla stanza.
Aether stava riflettendo su quello accaduto, le decisione da prendere e cose varie. In preda ai dubbi senti la porta aprirsi.
Xiao: Entrò nella stanza tutto preoccupato e in ansia.
Aether:Oh ciao Xiao..
abbraccio Aether senza pensarci.
Rimasero in quel Abraccio per alcuni secondi senza proferire parola.
Aether: Midispiace per avervi fatto stare in pensiero.
Xiao: Avevo paura che fossi morto quando ti ho visto cadere in quel modo.
Aether: Guarda che non sono mica così scarso da morire per tutto eh?
Xiao: Si ma ora...
🦖momento smut signori I POP CORN🦖
🚫se siete sensibili semplicemente skippate 🚫Xiao diede un bacio a Aether, che lui non esitò a ricambiare. Il bacio a stampo si trasformò rapidamente in qualcosa di più. La lingua di Aether continuava a muoversi dentro la bocca di Xiao e lui in risposta lo spinse a sdraiarsi sul letto. sfilò delicametemente la maglietta, iniziando a leccarlo il ventre, salendo pian pian sui capozzoli. Aether iniziò ad ansimare irrifrenabilmente completamente con la mente lubrificata. Xiao tornando sopra, unì nuovamente le loro bocche, mentre con la mano sfilò anche i pantaloni. I gemiti di Aether Continuarono solo a diventare più forti. Xiao sfilò anche le sue mutande iniziando a giocare con il suo cazzo. Salendo su e giù lentamente e prendendo velocità man mano. Aether essendo sotto Xiao, sfilò anche lui i pantaloni iniziando a palpegiare il suo culo. ( Ad Aether piace la fessa 😼.)
Aether: St- sto per venire. AHH~~
Dopo quelle parole Aether venne e subito dopo anche Xiao, entrambi sulla faccia dell'altro. Il respiro di Aether si era fatto affannato.
Xiao: Sei stanco?
Aether girò Xiao e si invertirono le posizioni. levò anche la sua maglietta e mise le mani sul suo petto andando sotto. La sua lingua iniziò a sfiorare il cazzo di Xiao e continuò a lecccaglielo come se fosse un gelato. Anche Xiao non resistò alla voglia di gemire. Ormai Aether aveva completamente messo la sua bocca sul suo cazzo e andava su e giù, finò a quando Xiao non venne. Xiao si rimise sopra Aether.
Xiao: Lo vuoi fare?
Aether: si.
Xiao: bene,inizierò con un dito.
Aether: v-Va bene
Xiao si lecco le dita e le infilò dentro il buco di Aether, iniziando a muoversi all'interno.
Xiao: ti fa male?
Aether: st-sto bene.
Xiao mise anche il secondo dito e proseguendo con il terzo. La faccia di Aether era Totalmente rossa e la sua bocca ricoperta di bava e di un pò di liquido bianco e nemmeno la faccia di Xiao era da meno.
Xiao: sto per metterlo dentro.
e così fece. Aether emise un forte gemito.
Xiao: Ti fa tanto male? continuo?
Aether:Nono continua pure. (Bro..prova a dire di no e ti butto dal letto e prendo io il tuo posto 😟.)
Xiao infilò completamente il suo cazzo all'interno del buco di Aether, e inizio a muoversi.
Aether: AHH~~ X-Xiao ti amo.
Xiao: anche io.
Continuò a muoversi dentro il suo corpo e riusciva a sentire tutto; Il calore dell'interno quando il suo organo ci arrivava, il rumore che faceva quando sbatteva contro il suo culo, i gemiti di Aether che sembravano uscire senza un minimo di ritegno, la sensazione del lenzuolo che veniva stirato dalle sue mani in Cerca di qualcosa su cui aggrapparsi, e il piacere, l'adrenalina, mischia fra gioa e piacere. Non avrebbe mai pensato che unirsi ad un corpo sarebbe stato così piacevole nella sua vita da solitario. (daje dopo 2000 anni era ora Xiao.)
Aether: AH~ Sei così bravo, ti prego ah~ più forte.
Xiao iniziò a muoversi con più forza e velocità, il letto iniziava a fare dei rumori più forti. seguiti dai gemiti di piacere incontrollati da parte di entrambi. Finò a quando non raggiunsero il loro massimo e venirono insieme.
🚫FINEE! DISPIACE ANCHE A ME PER AVERLA FINITA, MA VEDO SE NE FARÒ ALTRE.🚫
Dopo questo, Xiao cadde sopra Aether stanco e si abbracciarono per una lunga durata di tempo. (Siete nudi, ma shh.)
rimasero così per circa 30 minuti continuando a toccarsi i capelli a vicenda. (l
Xiao: Hai fame?
Aether:si, ma ora non so nemmeno se riuscirò a camminare...
Xiao: me ne occupo io.
xiao si vesti e uscì dalla stanza per prendere del cibo a Aether.
\<|><\<\>\<\>\<\>\<<\><\\><\\>\><\>\<\<\>\<
Vabbè gente mi sono impegnato, spero che vi piaccia e niente chi non legge la smut, è da prendere a botte perché mi sono impegnato 😡. Scherzo so che ci stanno persone che non le reggono, ma vi perdete il meglio.
Cmq vi amo per le stelle e le letture e anche i commenti piango.
STAI LEGGENDO
La luce in un nero buio
FanfictionA Xiao giunge la notizia dell'arrivo di un ragazzo proveniente da Mondstadt. incuriosito decide di avvicinarsi. questo sarà l'inizio di una lunga serie di eventi fra cui colpi di scena, tristezza,.gioa e passato.