443 32 32
                                    

Tenevo a ringraziarvi per le stelle del tipo wtf? Esiste veramente un essere umano che si caga sta storia? E niente adoro.

//Aether e Xiao dopo aver salutati tutti, si stavano dirigendo a Stormestorn Per salutare anche Venti.//

Venti stava suonando l'arpa accasciato a fianco giaceva Dvalin. Aether e Xiao rimasero rapiti dall'armonia del suono e dal modo in cui le note e i colori dell'atmosfera fossero perfettamente sincronizzati.

Aether fece come per iniziare a parlare, ma allo stesso tempo non voleva interrompere quel spettacolo meraviglioso. Dopo circa 5 minuti Venti si fermò.

Venti: Ecco il mio regalo di partenza.

Aether: ah, quindi ci avevi notati.

Venti: Ovvio, mi accorgo di ogni entrata e uscita di questo luogo, sono o non sono L'archon di Mondstardf?

Xiao: A me sembra solo che tu sia un alcolizzato.

Venti: ehehe è stata proprio divertente la serata di ieri sera.

//Apparve una violenta, tinta di rosso Sulle guance dei due (chissà perché 🤡)//

Venti: Perché quell'espressione? È sucesso qualcosa?

Aether: Cosa? Nono, non è sucesso nulla.

//disse con aria nervosa.//

Dvalin: Piacere di incontrarti di nuovo Traveler.

Aether: Stessa cosa, vedo che tu e Venti non avete tagliati i rapporti.

Venti: È ovvio dopotutto siamo migliori amici!

Dvalin: Giovane Traveler, se ho capito bene state andando in viaggio; permettermi di accompagnarvi, sarà un modo per sdebitarmi per avermi salvato.

Aether: Non voglio distub-

Venti: Non essere scortese, non si rifiutano i regali, è da maleducati.

Aether: Va bene allora accetteremo la tua proposta Dvalin.

//Aether e Xiao salirono sulla schiena di Dvalin//

Xiao: Tu non vieni Con noi?

Venti: Chi pensi che finirà quelle bottiglie di Vino avanzate? Io ho ben altro di più importante da fare.

Aether: Non bere eccessivamente.

Venti: Certo, ciaooooo!

//Dvalin spiccò il volo e Aether si aggrappò alla schiena di Xiao, Aether ebbe l'istinto di staccarsi, ma Dvalin accelerò e fu obbligato ad aggrapparsi per colpa del suo scarso equilibrio.//

Xiao prese un battito a sentire le mani di Aether sul contorno della sua vita, cosa che lo fece arrossire, ma non disse e fece nulla. Anche Aether era in imbarazzo, ma era troppo occupato a stringere i denti per non urlare, da non rendersi nemmeno conto di aver stretto ancora di più le mani sulla vita di Xiao e di aver appoggiato la testa sulla sua schiena.

Si rese conto della cosa solo quando Dvalin freno.

Xiao: Tutto okay?

Aether si rese conto del modo in cui era posizionato e arrossì.

Aether: E-ecco scusami ora mi stacco.

Xiao: Non importa, se vuoi puoi rimanere così.

Il rossore si fece più intenso, ma si rallegrò del fatto che Aether non aveva modo di notarlo. Poteva sentire i capelli slegati di Aether attorno alla sua schiena, il suo odore, le sue mani ora delicate sulla sua vita e poteva anche sentire i loro corpi leggermente sfiorarsi.

//Dopo una ventina di minuti Dvalin si fermò essatamente all'entrata di Liyue, Aether e Xiao scesero e dopo vari saluti e ringraziamenti Dvalin se ne andò.//

Dvalin: Traveler, un giorno pagherò a dovere il tuo favore, non me ne dimenticherò mai e arriverà il momento in cui verrò a saldare il debitore, questa è una promessa.

Aether: Ti ringrazio del passaggio e dell'offerta, non hai nemmeno bisogno di ripagare il debito l'ho fatto con piacere. (Se come se non avessi fatto scendere più di cento Madonne e non lo avessi scagliato contro i peggiori auguri di morte 👯‍♂️.)

~~~~~~~~~~~~~spx atx~~~~~~~

Capitolo finitooooooo sono indecisa se fare una scena ovviamente con i due protagonisti, oppure un semplice bacio ✋😩, ma tanto so che è inutile chiedere consigli so già le risposte 👨‍🦯.

 La luce in un nero buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora