435 23 33
                                    

//Dopo la partenza di Dvalin.//

Aether: E ora?

Xiao: Non ho voglia di tornare subito all'hotel, Vieni ti porto in un posto.

//Xiao portò Aether sul punto più più alto di Liyue//

Aether: Wow...la città è così luminosa di notte.

Xiao: Fra poco ci sarà il festival è normale.

Aether: oh si giusto il festival!

Xiao: Cosa te ne eri già dimenticato?

Aether: emm....

Xiao: lo prendo come un si.

//i due rimasero così a fissare il panorama,quando Xiao girò lo sguardo per incontrare il viso di Aether.
Aether aveva ancora i capelli sciolti e una corporatura minuta che in quel momento faceva pensare ad una ragazza//

Xiao: Ti faccio una treccia? Hai ancora i capelli sciolti.

Aether: oh! Vero, me ne sono dimenticato.

Xiao: Come fai a dimenticare come sono messi i tuoi capelli?

Aether: Avevo la mente altrove.

Cioè dove?

//chiese Xiao alzandosi per sistemare I suoi capelli.//

Aether: Mi chiedevo di mia sorella, non so cosa è sucesso e non mi piace il fatto che non sia lei stessa a dirmelo. Da bambini parlavamo di tutto e fra noi non ci sono mai stati segreti o roba simile e ora invece per non so quale ragione siamo stati separati e voglio sapere, voglio sapere perché siamo stati separati perché non possiamo più viaggiare e tante altre cose.

Xiao: Tranquillo col tempo riuscirai a trovare tutte le risposte di cui hai bisogno, non essere triste sono sicura che ovunque sia la tua sorella anche lei vuole vederti.

//disse finendo di fare la treccia e asciugando la lacrima che era caduta sul viso delicato di Aether.//

Xiao: Anche io ho perso delle persone che avrei potuto definire una famiglia, ma sono stato accolto da Zhongli che mi ha insegnato ad amare gli esseri umani e ora il mio compito è quello di proteggerli e lo farò, perché devi molto ai cittadini e Zhongli per tutto quello che ha fatto per me.

Aether: un giorno mi racconterai per filo e per segno la tua vita ehehe.

Xiao: sicuro, ma non so...

//Le pupille di Aether iniziarono a farsi più pesanti e iniziarono a chiudersi pian piano. Alla fine si addormentò sulla spalla di xiao.//

Aether:Sei carino quando dormi, ma mi devi spiegare come fai ad addormentarti di punto in bianco.

//Chiese fra se e se.//

Xiao prese Aether per portarlo all'hotel, dove avrebbe potuto far riposare Aether.

*arrivati all'hotel*

//Xiao lo portò in camera  e lo appoggiò delicatamente sul letto e prima di uscire decise da  darlo un bacio a stampo. Aether aprì gli occhi occhi quel istante e sempre in quel momento Paimon piombo nella stanza.

~~~~~~~~spasticamente spastica~~~~~~~
E niente Madame e Monsieur fine cap.
I prossimi saranno molto più sbam e sbum (non pensate in modo perverso, solo che c'è troppa calma anche se non hanno ancora fatto sess ma tranquilli arriva fra poco)

Come è andato con il precedente banner? Io poco fa sono stata tanto culata e ho ottenuto Venti TI AMO VENTI SAN good luck ha tutti per venti e Ayato.

A si che ne pensato dei due nuovi pg?

 La luce in un nero buioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora