Passammo tutto il pomeriggio a divertirci e girare per negozi, Taiju mi portò addirittura ad una piccola mostra di cui gli avevo parlato qualche giorno prima.
Era la giornata perfetta e speravo seriamente che non finisse mai, grazie a lui tutto il mondo aveva preso colore e non facevo altro che sorridere tutto il tempo.Verso sera andammo in un supermercato a prendere uno spuntino veloce da mangiare per cena e poi Taiju mi portò in un luogo che a detta sua era bellissimo.
Entrammo in un parco e poi lui mi costrinse a chiudere gli occhi, feci come mi disse e dopo pochi minuti mi fece fermare.<Puoi aprire finalmente gli occhi, spero che ti piaccia tutto questo>
Aprì gli occhi velocemente dalla troppa curiosità e rimasi incantata, dire che il posto era spettacolare era seriamente dire poco.
Davanti a me c'era un piccolo stagno con qualche pesciolino dentro che però non si vedeva molto bene per colpa dell'acqua argentea che rifletteva la luna, intorno a me invece c'erano tanti alberi e soprattutto tanti fiori di vari colori che rendevano tutta l'atmosfera molto più romantica.
Taiju mi fece sedere su un telo che aveva portato e poi ci mettemmo a mangiare, era tutto come se fosse un sogno ed ero veramente felice in quel momento.<Grazie per avermi portata qui Taiju, é tutto perfetto e mi sono innamorata di questo posto>
Gli sorrisi e poggiai la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi, lui mise un braccio intorno alle mie spalle e mi strinse più a lui facendomi delle carezze sul braccio.
Passammo una mezz'oretta abbracciati ed in silenzio, però non era uno di quei silenzi imbarazzanti ma quelli con i quali anche se non parli fai trasmettere tutte le emozioni che hai.
Ad un certo punto guardai l'orario e notai che era veramente tardi però non volevo staccarmi dalle braccia del ragazzo quindi mi accoccolai ancora di più a lui cercando anche un po' di calore visto che per colpa dell'ora tarda faceva un po' freddo.
Chiusi gli occhi per qualche secondo e mi sentii come cadere all'indietro quindi spalancai gli occhi non capendo cosa fosse successo, mi trovavo sdraiata sul telo mentre Taiju si trovava sopra di me che mi guardava intensamente negli occhi.
Arrossì violentemente al ritrovarmelo a pochi centimetri dal viso e ricambiai lo sguardo non sapendo però cosa fare, ero leggermente spaventata ma allo stesso tempo incuriosita di sapere cosa volesse fare.
Mi accarezzò con estrema delicatezza la guancia e poi lo vidi sorridere, notai che anche lui aveva le guance leggermente rosse segno che si stava imbarazzando di qualcosa.<É passato tanto tempo da quando ci siamo conosciuti e hai invaso la mia testa, non faccio altro che pensare a te, a quanto sei bella, a quanto sei dolce e a quanto mi fai stare bene.
Grazie a te ho scoperto di provare delle emozioni che mai mi sarei aspettato di provare in tutta la mia vita e sono davvero felice che te abbia conosciuto il vero me senza fermarti solo al mio aspetto fisico>Rimasi immobile trattenendo le lacrime ed ascoltai ogni parola che stava dicendo il maggiore, avevo il cuore che batteva velocissimo e pensavo che da un momento all'altro potesse esplodere.
<Le prime volte che ci siamo visti erano mentre te stavi leggendo un libro che parlava di una storia d'amore impossibile tra un delinquente ed una principessa, io so di non essere il massimo e mai lo sarò però desidero tantissimo che te diventi la mia principessa e che insieme creeremo un futuro bellissimo>
Alle sue ultime parole scoppiai a piangere dalla troppa felicità ed allacciai le braccia intorno al suo collo in modo da stringerlo a me, gli lasciai un dolce bacio sulle labbra che piano piano diventò sempre più bagnato.
Era da tantissimo tempo che aspettavo di baciarlo e in quel momento stavo letteralmente al settimo cielo, avevo le farfalle nello stomaco che quasi mi facevano male però non riuscivo in nessun modo a staccarmi da lui.
Passammo un bel po' di tempo a baciarci sotto le stelle fin quando non ci staccammo per mancanza d'aria, ci guardammo entrambi negli occhi e poi ridacchiammo per scaricare un po' la tensione che si era creata.
Lui poggiò la sua fronte sulla mia e lo vidi chiudere gli occhi, io feci la stessa cosa e gli accarezzai una guancia con una mano.<Grazie di stare al mio fianco T/n, ti amo davvero tanto>
<Sono io che devo ringraziare te e anch'io ti amo, non puoi neanche immaginare quanto>
ANGOLO AUTRICE
So che non aggiorno da tantissimo ma ho avuto dei problemi con questo capitolo visto che l'ho riscritto tipo cinque volte perché non mi piaceva mai....
Spero che vi piaccia anche se é molto corto ❤️
STAI LEGGENDO
𝔐𝔬𝔫𝔰𝔱𝔢𝔯 | 𝔗𝔞𝔦𝔧𝔲 𝔰𝔥𝔦𝔟𝔞
FanfictionT/n t/c é sempre stata una ragazza con una vita normalissima e addirittura monotona, o almeno é stato così fin quando non ha incontrato un ragazzo che le ha cambiato la vita. Taiju Shiba é sempre stato un ragazzo freddo e altamente irascibile, ha se...