5

420 33 9
                                    

Da quel giorno io e Taiju ci siamo visti ogni pomeriggio, parlavamo di qualsiasi cosa ci venisse in mente e scoprii dei lati del carattere di lui che mi piacevano tantissimo.
Lui é sempre stato definito da tutti solo come un mostro senza sentimenti ma in realtà era solo un semplice ragazzo che era addirittura estremamente empatico con me.
Mi sarebbe piaciuto parlare di più con lui però a scuola non mi rivolgeva mai la parola, forse non voleva far vedere a tutti che parlasse con una ragazzina...

Come ogni giorno stavo andando a scuola, la sera prima non ero riuscita per bene a dormire quindi ero davvero molto stanca.
Lentamente stavo camminando con la testa bassa fin quando qualcuno non mi dà una botta facendomi cascare a terra, dopo aver imprecato alzai gli occhi e vidi che davanti a me c'erano tre ragazzi con rispettive fidanzate.
Mi alzai dolorante visto che ero atterrata male e li guardai mentre continuavano a camminare.

<Ma almeno chiedere scusa idioti? Mi avete fatto cascare>

Tutti loro si fermarono ed una ragazza si avvicinò a me guardandomi male.

<Sei te l'idiota che stava camminando a testa bassa e poi so che l'hai fatto apposta a dare una botta al mio ragazzo perché volevi che ti notasse, però sappi che non ti guarderà mai perché fai schifo>

Rimasi immobile alle sue parole e mi stava venendo da piangere, mi stava praticamente umiliando davanti all'intera scuola.

<Lei non fa schifo, te lo fai visto che hai bisogno per forza di sminuire una persona per sentirti più forte>

Sentii un braccio poggiarsi sulle mie spalle e capii subito di chi fosse, infatti appena mi girai notai subito il ragazzo che da giorni aveva invaso i miei pensieri.
La ragazza appena vide Taiju sbiancò e dopo aver borbottato qualcosa se ne andò insieme ai suoi amici, nel mentre io stavo ancora abbracciata a Taiju e non avevo nessuna intenzione di allontanarmi.
Il ragazzo mi trascinò con sé sulla tromba delle scale che portavano al tetto visto che non c'era mai nessuno lì, per tutto il tempo mi aveva tenuta stretta a sé ed ogni tanto mi accarezzava la testa.

<G-grazie per aver aiutata>

Furono le uniche parole che riuscii a dire, avevo la voce spezzata visto che stavo ancora sull'orlo di un pianto.

<Non mi devi ringraziare, ti ho aiutata perché sapevo che non ti saresti mai riuscita a difendere da sola>

Alle sue parole sono scoppiata definitivamente a piangere, sapevo di essere una debole e buona a nulla e più ci pensavo e più ci stavo male.
Mi coprii come sempre il viso con le mani visto che mi vergognavo da morire a piangere davanti ad un'altra persona, l'unica cosa che in quel momento fece Taiju fu quella di abbracciarmi ed accarezzarmi dolcemente la testa.
Sentivo il cuore a mille e continuai a piangere per un bel po' finché finalmente non mi tranquillizzai alzando la testa, il ragazzo mi guardò negli occhi e con il pollice della mano mi tolse qualche lacrima che rigava ancora il mio viso.

<Non volevo farti di nuovo piangere scusa... E poi non fa niente se sei debole, perché sappi che ci sarò io al tuo fianco a difenderti>

Sembrava quasi una dichiarazione quella che mi aveva fatto, però non la presi come tale ma solo come un gesto dolce da parte sua.
Gli sorrisi e finalmente ricambia l'abbraccio poggiando la testa sul suo petto vista l'enorme differenza d'altezza che c'era tra noi due.

<Grazie per tutto quello che hai fatto e non ti devi scusare di avermi fatto piangere, sai per me sei veramente importante Taiju e ci tengo tanto alla nostra amicizia anche se ci conosciamo da molto poco>

Lo sentii ridacchiare e poi alzando un po' la testa sentii le sue labbra sulla mia fronte, a quel gesto arrossii tantissimo ma questa volta decisi di non distogliere lo sguardo per fargli capire come mi faceva sentire ogni volta che faceva una carineria.

<Anch'io ci tengo tanto a te e ricordati sempre che ti starò accanto, poi per quanto riguarda le parole che ti ha detto la tipa prima sappi che sono tutte false. Te non fai per niente schifo, sei una ragazza molto bella ed anche molto intelligente, lei invece non era nessuna di queste due cose>

𝔐𝔬𝔫𝔰𝔱𝔢𝔯 | 𝔗𝔞𝔦𝔧𝔲 𝔰𝔥𝔦𝔟𝔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora