Il giorno successivo non vedemmo Teresa a scuola, la cercai quanto feci il secondo giorno di scuola con Mary, ma anche di lei nessuna traccia, sempre le più belle devono scomparire. Sembravano scomparse nel nulla. Durante la terza ora Charles mi mandò un messaggio chiedendomi di raggiungerlo, allora chiesi di andare in bagno e mi diressi da lui. Voleva mostrarmi ciò che aveva trovato, ossia il cadavere di Matthew. "Questo significa che devo eliminarlo dalla mia lista" pensai io, mentre lui si affrettò a dire: 《Stavo andando in bagno e sentii un'enorme puzza provenire da questo stanzino, usai le chiavi che mi prestò Mark, e appena aprii, trovai ciò che hai davanti a te in questo momento》. Dopodichè gli dissi che sarei dovuto tornare in classe perché era già passato parecchio tempo, mentre lui mi disse che avrebbe chiamato il 911. Non potei continuare la ricerca di Teresa dopo scuola, dato che mio padre mi aveva raccomandato di accompagnare mia madre ad acquistare i vestiti per il funerale di Caramel che sarebbe avvenuto il giorno successivo. Volevano seppellirla di giovedì, dato che era nata il giorno stesso. Mia madre era indecisa su tutto, sembrava non piacerle niente e chiedeva pareri a me come se me ne intendessi, e come se non bastasse, la commessa continuava a rimproverarci. Passammo tutta la giornata al centro commerciale per poi uscircene con dei guanti neri, una gonna nera e un vestito lungo dello stesso colore. Io già avevo nel mio armadio una camicia bianca, una giacca nera e dei pantaloni anch'essi neri, presi dallo stesso negozio, mi bastavano quelli, li avevo usati qualche anno prima per un saggio di musica, ma mi stavano ancora. Dopo la cena, mi misi in camera a pensare a quegli ultimi omicidi e alle due scomparse: come faceva l'assassino a mantenere la sua continuità senza dare tracce? E perché neanche Mary dà tracce? I sospettati al momento sono Edgar e Joaquin, e aggiungerei anche Mark, dato che possedeva le chiavi della scuola e poteva facilmente intrufolarsi lì, ma anche Charles, dato che ce le aveva lui in quel momento. Mentre per quanto riguarda l'aiutante, oltre a Mary e Nathalie, potrebbe essere anche Teresa, lei ha i capelli rosso fragola, ma ha molte parrucche a casa sua, ne dovrà pur avere una castana. Quattro sospettati per l'assassino e tre per il complice, siamo comunque a buon punto. Qualche ora dopo, però, scoprii che gli agenti trovarono il corpo di Teresa nel bosco, perciò dovetti eliminare anche lei dai miei sospettati.
STAI LEGGENDO
Perché? (completa)
Mystery / ThrillerUn ragazzo di 16 anni, quasi 17, dagli occhi cerulei, si trova per caso ad investigare riguardo al primo omicidio di una lunga serie nella cittadina di Norwalk, nonostante il padre, lo sceriffo, cerchi a tutti i costi di tenerlo lontano, ma invano. ...