Pov Taehyung
Dopo essermi vestito e sistemato scendo giù in salotto, dove vedo mio padre guardare la tv.
Io: ciao papà- lo saluto e lui gira la testa sorridendomi e salutandomi di rimando.
Papà: ciao figliolo, allora? che ha detto?- chiede curioso seguendomi in cucina.
Io: ha detto che viene, ma non so che cucinare- dico sbuffando, mentre lo vedo sorridere.
Papà: posso cucinare io se vuoi.- dice e io annuisco. In realtà non sapevo sapesse cucinare, non l'ha mai fatto.
Io: sai cucinare?- chiedo curioso, mentre mi siedo a guardare mio padre iniziare a cucinare.
Papà: si tua madre mi ha insegnato qualcosa, ma essendo che non sono molto bravo vi farò del semplice ramen- dice e tutti e due ci mettiamo a ridere. Non ricordo neanche l'ultima volta che abbiamo riso insieme, che è passato talmente tanto tempo...mi è mancato.
Io e mio padre iniziamo a parlare di stupidaggini e dopo una decina di minuti il campanello suona.
Io: papà vai ad aprire tu- dico fidandomi di lui.
Papà: io? Sicuramente si spaventerà e non mi vorrà vedere- dice sinceramente iniziando a mettere i piatti di ramen sul tavolo.
Io: dai tranquillo vai, qui faccio io- dico spingendolo verso la porta, per poi finire di apparecchiare la tavola.-------------------------
Pov Jungkook
Quando Tae mi ha chiamata ero così felice anche se poco prima ero arrabbiato con lui. Ho cercato di essere freddo e distaccato ma alla fine ho ceduto.
Dopo essermi sistemato, avvisai mia madre ed uscì di casa.
Una volta arrivato davanti casa sua, suono il campanello. Dopo alcuni minuti ad aspettare fuori dalla porta, mi viene ad aprire il padre di Tae. Appena lo vedo sussulto per lo spavento e faccio un passo indietro. Anche se questa volta sembra strano, non so come se fosse felice e i suoi occhi riflettono dolcezza non cattiveria come l'altra volta.
Padre Tae: ciao Jungkook, vieni entra, Tae ti sta aspettando.- mi dice dolcemente spostandosi leggermente di lato per farmi passare, così entrò in casa.
Io: Tae dov'è?- chiedo guardandolo e vedo che mi sorride.
Papà Tae: sta aspettando in cucina, vai- mi dice e dopo averlo salutato vado in cucina, dove vedo Tae intento ad apparecchiare.
Quando mi vede mi sorride, così come faccio anch'io.
Tae: ciao kookie!- mi saluta avvicinandosi a me e abbracciandomi, un abbraccio che ricambio immediatamente.
Tae: vieni siediti... PAPÀ VIENI- mi fa accomodare sulla sedie e poi urla per chiamare suo padre a venire. Subito sussulto, ma Tae si avvicina e si abbassa avvicinandosi al mio orecchio sussurrandomi un semplice, ma dolce " non preoccuparti, non ti farà del male".
Subito dopo anche il padre viene. Prima di mangiare Tae e suo padre mi spiegano tutto, così anch'io perdono suo padre. In realtà mi spiace tantissimo che suo padre abbia un tumore vorrei fare qualcosa, ma lui mi ha semplicemente detto un " mi basta che tu stia con Tae per tutta la vita e mi renderesti felice" a quelle parole sono arrossito, ma ho comunque annuito, anche perché non potrei mai lascarlo per nulla al mondo.
Dopo la cena è andata tutto bene, abbiamo parlato e scherzato e mi sono divertito davvero un mondo. Adesso siamo tutti e tre seduti sul divano a guardare un film.
Tae: kookie vieni- dice sussurrandolo all'orecchio.
Io: perché?- chiedo non capendo cosa volesse fare
Tae: tu seguimi e basta- dice prendendomi la mano e alzandomi dal divano, ma prima di uscire di casa, Tae si gira verso suo padre e con la coda nell'occhio vedo il signor Kim fare l'occhiolino a Tae. Non capisco perché l'abbiamo fatto, ma non faccio un tempo a pensare che Tae mi tira la mano e mi porta fuori casa.
Poco dopo, mi prende per mano e inizia a camminare per le lunghe strade di Seoul. Rimaniamo in silenzio, ma non un silenzio imbarazzante, anzi tutt'altro, è piacevole, come se riuscissimo a comunicare anche in silenzio.
Dopo alcuni minuti, arriviamo in un grande parco, stupendo, c'è un grande albero, e c'è una vista spettacolare, da qui si vede tutta Seoul, è bellissimo, un pò come il ragazzo che ho di fianco a me.
Tae: Kookie?- mi chiede all'improvviso, così mi giro verso di lui, come per dirgli di continuare- ti piace?-mi chiede così gli sorrido.
Io: certo che mi piace- rispondo mentre lo vedo sorridermi di rimando.
Tae: mi ci portava sempre mia madre- dice con voce malinconica.
Io: ti manca?-chiedo vedendo che lui sposta lo sguardo verso le stelle.
Tae: si...tantissimo...lei adorava guardare le stelle, diceva che la rilassavano, sempre così belle e stupende. Mia madre diceva sempre "Non serve di certo gridare per avere più attenzioni. Le stelle stanno in silenzio, eppure c'è chi le guarda per ore"...mi manca da morire...vorrei che fosse qui con me- dice tristemente mentre cerca di nascondere qualche lacrima che si lascia scappare.
Io: deve essere stata una madre fantastica- dico guardandolo, mentre lo vedo sorridere al cielo.
Tae: lo era...era fantastica, avresti dovuto conoscerla...tu mi ricordi un pò lei, sempre così gentile, bravo, bello e...semplicemente tu...Jungkook...tu sei entrato nella mia vita e l'hai illuminata completamente. Ero così solo e non ero capace di provare più sentimenti, ma adesso ci sei tu...e sei stato la migliore cosa che mi sia mai potuto capitare...e continuerò a dirtelo, anche per tutta la vita. Jungkook io ti amo e ti amerò per sempre...per favore sii il mio ragazzo...ti prometto che cercherò di migliorarmi e di farti felice sempre, non ti farò mai del male...per favore...vuoi essere il mio ragazzo?- le sue parole mi stupiscono, è stato così dolce, tenero e semplicemente perfetto. Non potrei mai desiderare di più. Adesso l'unica cosa di cui ho bisogno è lui, non mi importa di nessun altro, mi basta che lui sia qui, con me, sempre disposto a supportarmi e ad amarmi.
Io: mi rendi già la persone più felice al mondo, non potrei mai desiderare altro...sei una persona fantastica e ovvio che voglio essere il tuo ragazzo.- dico sorridendogli, lui mi prende il viso con le mani e mi guarda ricambiando il sorriso. Mi bacia, appoggia le sue delicate e dolci labbra sulle mie, un dolce bacio, così tenero, che mi manda in paradiso da quanto è stupendo. In questa vita non potrei chiedere di meglio."Ti amo jungkook"
"Ti amo Taehyung"
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
FanfictionCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook