Pov Taehyung
Mi sveglio a causa della luce che entra dalle finestre. Mi giro e noto che Jungkook sta ancora dormendo e dopo essere rimasto a guardarlo per alcuni minuti, mi alzo e mi vesto, con dei semplici pantaloni della tuta e una felpa oversize. Vado in cucina per preparare la colazione a Jungkook.
Sto decorando i pancake che ho fatto primo, quando mi sento delle braccia avvolgermi la vita, così mi giro e vedo il dolce sorriso da coniglietto di Jungkook.
Io: Buongiorno Kookie- dico sorridente dandogli un dolce bacio sulle labbra.
Jk: Buongiorno- mi dice di rimando ancora assonato.
Io: hai dormito bene?- chiedo ricominciando a decorare i pancake, mentre Jungkook inizia ad apparecchiare.
Jk: benissimo tu?-
Io: con te dormo sempre bene...lo sai- gli rispondo avvicinandomi e ribaciandolo di nuovo, mentre lui sorride nel bacio, facendomi esplodere il cuore di emozioni che solo lui riesce a farmi provare.
Io: vieni siediti mangiamo, ho preparato dei pancake- gli dico e tutti e de ci sediamo vicini, per poi iniziare a mangiare e parlare del più e del meno.
Jk: oh Tae!- dice all'improvviso spaventandomi, per poi continuare a parlare
- mi sono ricordato che non andiamo da un sacco di tempo al lavoro- dice all'allarmato e io rido per la sua reazione.
Io: tranquillo, avevo già chiamato il signor Lee, gli ho detto che avevamo problemi e allora non siamo potuti andare, e lui ha detto che andava bene- gli dico rassicurandolo, mentre lui annuisce.
Jk: e quando dobbiamo tornare?-
Io: lunedì- gli dico e lui annuisce, mentre io mi alzo e inizio a sparecchiare per poi lavare i piatti, mentre Jungkook va in sala.
Quando ho finito di sistemare vado in sala da Jungkook e lo vedo giocare alla play, così mi unisco a lui e stiamo tutta la mattinata a giocare.--------------------------------
Verso pomeriggio, sentiamo il campanello di casa suonare, così vedo ad aprire e vedo che sono tutti i nostri amici.
Io: ciao ragazzi!- li saluto sorridente, felice di vederli.
Tutti: ciao!- mi rispondono all'unisco, mentre io mi sposto per farli entrare. Vanno in sala e salutano Kookie, per poi mettersi sul divano.
Nam: Tae ma tuo padre?- mi chiede smettendo di guardare la tv.
Io: non lo so, non lo vedo da un pò- rispondo, pensando che è da tanto che non lo vedo e che neanche ieri è tornato a dormire.
Jin: meglio se lo chiami- mi consiglia Jin hyung, così annuisco e prendo il telefono per poi chiamare mio padre. Dopo molti squilli, risponde.?: pronto?- mi risponde qualcuno a me sconosciuto.
Io: pronto, chi sei?-
?: sono un infermiera, potrei sapere chi è lei?- un infermiera? che significa? dov'è mio padre?
Io: sono il figlio di Kim Jiyoon, lui dov'è?-
?: ah non sa di suo padre? il signor Kim è all'ospedale per fare l'operazione per il tumore- operazione? ospedale? perchè non me l'ha detto?
Io: oh ok...adesso arrivo-
?: d'accordo arrivederci e buona giornata- chiudo subito la chiamata ancora scioccato.Nam: allora? che ha detto?- chiede curioso
Io: è all'ospedale- dico cercando di nascondere le poche lacrime che mi son scese.
Io: mi cambio vado a trovarlo- dico per poi salire le scale.
Arrivato in camera inizio un pianto liberatorio. Dopo alcuni minuti la porta della camera si apre, rivelando il mio Kookie.
Jk: stai bene?- mi chiede sedendosi anche lui sul letto e accarezzandomi la schiena.
Io: si...solo- dico interrompendomi, indeciso se dirlo.
Jk: cosa? sai che puoi dirmi tutto- mi dice sorridendomi, così lo guardo e gli dico quello che penso.
Io: solo che...ho già perso mia madre per cancro e non...non voglio perdere anche mio padre per un tumore...lo so che è stato stronzo prima, ma...ma adesso sembra cambiato...io...io non voglio restare solo- dico iniziando a piangere e Kookie mi abbraccia, così metto la testa nell'incavo del suo collo, cercando di calmare il pianto.
Jk: Tae...tu non sei solo, lo so che può essere triste, ma non ti preoccupare, adesso ci sono io...ti prometto che ti starò sempre accanto e non ti lascerò mai...e poi hai anche dei fantastici amici, che ti voglio un sacco di bene...anche se hai perso tua madre e potresti perdere anche tuo padre, ricorda che hai un'altra famiglia, che è sempre disposta ad aiutarti e a starti accanto...ci sono io, ci sono i ragazzi...non sei solo e non lo sarai mai, perchè qualunque cosa accada noi ci saremo...sempre- mi dice continuando ad abbracciarmi. Le sue parole mi hanno fatto così bene, mi sono sentito sollevato e amato. Mi ha fatto capire che non sono solo, e ha ragione, io non sono solo, ho lui, il mio dolce e tenero Kookie, l'amore della mia vita. Poi ho i miei amici, i miei fantastici amici, che sono sempre lì ad aiutarmi e a sostenermi...loro sono la mia famiglia...lo sono sempre stati...e sempre lo saranno....la mia vera e unica famiglia.SPAZIO AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia!!
Ricordatevi di mettere una stellina.
GRAZIE
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
FanfictionCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook