Pov Taehyung
Mi sveglio a causa della sveglia, mi guardo accanto e noto che non c'è più jungkook. Ammetto di essermi sentito male, speravo davvero di trovarmelo accanto appena sveglio, anche perchè per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscito a dormire senza quelle dannate pillole.
Mi alzo e noto sul comodino un bigliettino, così lo apro e lo leggo.Buongiorno Tae, mi dispiace se non mi hai trovato al tuo fianco, ma dovevo tornare a casa o mia madre si sarebbe preoccupata.
Ci vediamo al lavoro.
P.s ti prometto che rimedierò!
- jungkookQuando leggo la lettera, ammetto di essermi fatto scappare un sorriso, è così carino e tenero, non potrei mai arrabbiarmi con lui, neanche se volessi.
Con lui dimentico sempre tutti i problemi, le preoccupazioni. Spero solo che non mi abbandoni mai.Mi preparo e senza fare colazione esco di casa. Quando arrivo al bar, vedo che è già aperto, quindi jungkook sarà già dentro. Così entro e lo vedo prendere delle ordinazioni, lui mi vede e mi fa un cenno con la testa sorridendomi, mentre anch'io ricambio il sorrido. Vado dietro il bancone e aspetto che arrivi. Dopo due minuti anche lui mi raggiunge, sfoggiando il suo sorriso da coniglio.
Jk: ciao Tae!-
Io: Ciao kookie- dico mentre lo vedo sorride a causa del nomignolo che gli ho dato.
Jk: Kookie?-
Io: si è carino...un pò come te- dico nascondendo l'imbarazzo e con la coda nell'occhio lo vedo arrossire.
Jk: hai fatto colazione?- mi chiede dopo alcuni minuti di silenzio.
Io: no-ammetto mentre lo vedo sorridermi.
Jk: va bene, ti ho lasciato questa- dice facendomi vedere un pezzo di torta al cioccolato, la mia preferita.
Io: come facevi a sapere che è la mia preferita?- chiedo quasi stupito.
Jk: infatti non lo sapevo- dice sorridendo e io non posso fare a meno di sorridere alla sua gentilezza e dolcezza.
Io: ok vado prima a cambiarmi poi arrivo- gli dico e lui annuisce, così vado a cambiarmi mentre kookie torna a lavorare. Poco dopo torno da lui e dopo aver finito di mangiare la torta, aiuto Kook a lavorare.
Il tempo passa in fretta, talmente tanto che non mi accorgo che sono già le 10, l'ora di chiudere.
Così dopo aver chiuso mi inizio ad incamminare verso casa con Kookie di fianco.
Io: vuoi che ti accompagno a casa?-
Jk: dovrei essere io a chiedertelo-
Io: e invece no, io sono il più grande, quindi adesso senza fare storie ti accompagno.- dico determinato mentre lo vedo ridere e annuire.
Dopo alcuni minuti a camminare e parlare di cose inutili, arriviamo davanti casa sua.
Jk: vuoi entrare?-
Io: no ci sono i tuoi genitori, preferisco tornare a casa-
Jk: i miei fanno il turno di notte oggi, quindi non ti preoccupare, e poi adesso sono le 11 è meglio non camminare da solo adesso, quindi non accetto un no, entra- dice mentre io mi metto a ridere per la sua tenerezza ed intanto entriamo dentro casa sua insieme.
Jk: vuoi qualcosa?- dice mentre entriamo in sala.
Io: non ti preoccupare kookie- dice mentre lui sorride ancora una volta.
Jk: ok...Umm vuoi guardare un film-
Io: come vuoi- dico e lui si siede accanto a me, mentre prende il telecomando e sceglie un film.------------------------------
Pov Jungkook
Quando il film finisce, mi giro verso Tae e noto che si è addormentato contro la mia spalla, a quella visione sorrido, è così carino e dolce. Lo prendo delicatamente in braccio, cercando di non svegliarlo. Quando arrivo in camera, appoggio Tae sul letto e lo copro con le coperte e dopo esser andato in bagno a mettermi il pigiama, torno in camera e mi metto di fianco a Tae abbracciandolo, per poi addormentarmi con ancora il suo profumo addosso.
Vengo svegliato da dei rumori e quando mi guardo intorno noto i miei genitori alla porta che ci guardano. Ancora un pò assonato guardo Tae e noto che è rannicchiato contro il mio petto e mi abbraccia, mentre anch'io faccio la stessa cosa. Subito dopo anche lui si sveglia, e appena nota i miei genitori, si sposta subito e si alza.
Mamma: allora noi vi aspettiamo giù per fare colazione- subito dopo esce dalla stanza con mio padre.
Tae: Dio scusa jungkook, non volevo, mi sono addormentato, a-adesso me ne vado, scusa.- inizia a parlare a raffica, è così carino! in questo momento ho così tanta voglia di stringerlo a me senza mai lasciarlo.
Io: Tae non ti preoccupare, va bene così, non è colpa tua.- dico avvicinandomi per rassicurarlo.
Tae: Ahhh sicuramente adesso i tuoi genitori mi odieranno!- dice passandosi le mani tra i capelli.
Io: Tae loro non ti odiano, anzi ti adorano li ho già parlato di te, non ti devi preoccupare.- dico prendendogli le mani con le mie.
Tae: davvero?...no aspetta gli hai parlato di m-me?- chiede incredulo mentre io rido per la sua reazione.
Io: ovvio-
Tae. g-gli hai detto t-tutto?-
Io: ma va idiota! gli ho detto solo quello che penso di te e che sei molto importante per me-
Tae: ohh...e cosa pensi di me?-
Io: beh...SEGRETO!- dico urlando mentre corro in bagno per cambiarmi.
Tae: YAH IDIOTA DIMMELO!- mi dice anche lui urlando da dietro la porta del bagno e bussando.
Tae: questa me la paghi- inizia a brontolare mentre si allontana dalla porta.
Tae: ti aspetto qui- mi dice più tranquillamente.
Io: Tae prendi dall'armadio dei vestiti che ti possono andare bene e cambiati- dico da dietro la porta del bagno.
Tae: oh ok- dice e subito dopo sento la porta dell'armadio venire aperta.
Dopo aver aspettato qualche minuto dentro il bagno per accertarmi che Tae si sia cambiato, esco, per poi trovarlo seduto sul letto già vestito e sistemato.
Io: sei pronto?- chiedo e lui annuisce, così scendiamo e andiamo in cucina dove ci sono anche i miei genitori che appena ci vedono ci salutano, mentre Tae li saluta e si inchina per educazione.
mamma: allora voi due state insieme?- dice all'improvviso mia madre, mentre vedo Tae strozzarsi con il cibo, così decido di rispondere io.
Io: non ancora- dico e Tae subito mi guarda, così come i miei genitori che dopo aver sentito la mia risposta sorridono.
Dopo aver finito di fare colazione, usciamo di casa insieme e andiamo al lavoro.
SPAZIO AUTRICE
Un nuovo capitolo pronto. Ho deciso di pubblicarlo stasera visto che lo avevo finito prima, quindi spero apprezziate e niente, se vi piace anche questo capitolo, ricordatevi di mettere una stellina.
Grazie e buona lettura
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
FanfictionCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook