(Tre anni dopo)
Pov Jungkook
Sono passati esattamente 3 anni dalla chiacchierata che abbiamo avuto.
Tre anni fa, abbiamo adottato un bambino di 2 anni, e abbiamo deciso di chiamarlo Jeon Yunjae. Tae ha voluto che prendesse il mio cognome.
Poi due anni fa, abbiamo adottato una bambina e l'abbiamo chiamata Kim Eunjin, con il cognome di Tae.
Sono davvero due bambini fantastici, sono così gentili, bravi e semplicemente stupendi. Finalmente abbiamo una famiglia. Siamo contenti e felici adesso.Ogni giorno che passa mi innamoro ancora di più di Tae e dei nostri figli. Oramai loro sono tutta la mia vita.
Anche Jimin e Yoongi, hanno deciso di adottare un bambino. Si chiama Min Sang, ed è davvero un bambino molto intelligente. E' più grande di 1 anno rispetto a Jae, ma vanno molto d'accordo e si vogliono un mondo di bene e questo ovviamente anche con Eunji.
Poi non dimentichiamoci di Namjoon e Jin. Anche loro hanno un bellissimo bambino e una bellissima bambina. Si chiamano Kim Jihyun, ed è diventata da subito la migliore amica di Eunjin, invece Kim Jungso, è molto amico di Sang e Jae.
Tutti e cinque sono davvero molto uniti e sono letteralmente fantastici.In questi anni ho potuto incontrare l'amore della mia vita, Kim Taehyung.
In questi anni ho potuto adottare due magnifici figli.
In questi anni ho incontrato i miei migliori amici.Adesso ho dei meravigliosi amici e una famiglia. Ho Tae, la persona più importante della mia vita e Jae e Eunjin, i miei due figli.
Loro sono la mia famiglia e lo saranno per sempre...------------------------------
Pov Taehyung
Sono in cucina a cucina, i bambini sono a casa dei nonni, cioè i genitori di Jungkook.
Salgo le scale per andare a chiamare la mia dolce metà per mangiare il ramen preparato da me. Quando sono davanti la porta di casa nostra, riesco ad udire un pianto, così spaventato e preoccupato, mi precipito dentro la stanza, per poi trovare Kookie piangere e singhiozzare, guardando delle foto. Così mi avvicino e lo abbraccio senza dire una parola. Lui mette la testa nell'incavo del mio collo e cerca di calmare il pianto.
Io: Perchè piangi amore?- gli chiedo dolcemente prendendogli il viso tra le mani, per far in modo che lui mi possa guardare.
Jk: S-stavo guardando delle nostre foto- dice sinceramente, mostrandomi le piccole foto, in cui veniamo rappresentati noi e i bambini.
Le prendo e mi metto a guardarle anch'io. Probabilmente sono le foto più belle che abbiamo mai scattato.
In alcune foto i bambini hanno 2 e 3 anni, mentre in altre ci sono foto abbastanza recenti e i bambini hanno 5 e 6 anni.
Erano dei bambini stupendi e lo sono ancora adesso.Insieme guardiamo queste meravigliose foto, mentre sorridiamo.
Se tre anni fa mi avessero detto che avrei trovato la persona più importante della mia vita e con lei avrei avuto una famiglia, probabilmente non gli avrei creduto.
Jungkook è stata la persona più importante della mia vita, lo è adesso e lo sarà finche la morte non ci separerà.
Mi ha sempre aiutato e sempre lo farà.
Mi ha aiutato con mio padre.
Mi ha aiutato a smettere di tagliarmi.
Probabilmente mi sono innamorato di lui dal primo momento in cui è entrato in quella dannata caffetteria.Jk: Ti amo Taetae- mi disse in un modo tanto dolce, che avrei voluto stringerlo così tanto a me e coccolarlo per tutta la vita. Sorrise. Sorrisi.
Io: Ti amo da impazzire piccolo-FINE
SPAZIO AUTRICE
Questa storia finisce qui. Spero vi sia piaciuta.
Ho intenzione di fare il sequel, quindi per chi volesse vedere il continuo di questa storia, potete andare a vederlo sul mio profilo.
Pubblicherò il primo capitolo in questi giorni.
Il sequel si concentrerà più sui figli della Taekook, Namjin e Yoonmin, ma ovviamente loro non mancheranno.
Grazie per chi avesse seguito questa storia!
STAI LEGGENDO
Help me // Taekook ♡
ФанфикCosa succederebbe se Kim Taehyung, un ragazzo dai tanti problemi, si innamorasse di Jeon Jungkook, un dolce ragazzo innocente, che farebbe di tutto pur di aiutare il ragazzo che ama. Presenza di: Violenza Autolesionismo insonnia Taekook/ Vkook