Harry
Io ormai non mi capivo più.
Evidentemente ero diventato un pazzo.
Perché? Oh semplice: ero ossessionato dallo scrivere su quel foglio Word ogni singola cosa che mi mancava, mi faceva sentire felice, mi eccitava solo al pensiero, mi distruggeva, mi rendeva me stesso del periodo in cui ero fidanzato con Louis.
Mi sentivo morire, volevo talmente tanto rivivere l'esperienza avuta nel bagno del ristorante qualche giorno prima che mi si contorcevano le budella al sol immaginarlo.
Per quanto riguarda Liam ero sempre più convito che fossimo solo amici. Ci volevamo un gran bene ma non nel modo in cui avremmo dovuto, non romanticamente, non passionalmente e assolutamente non eravamo attratti sessualmente uno d'altro.
Se devo essere onesto con me stesso mi piacevano insieme Zayn e Lee.
So cosa ho detto solo pochi giorni fa, ma mi rendo conto che non ha senso arrabbiarsi o essere gelosi perché in fin dei conti può fare ciò che vuole, io di sicuro non gli avrei mai impedito di andare a letto con occhi d'oro.
Anche dato che stavo parecchio sotto a lui*. Wow Harry, complimenti sei sempre coerente e soprattutto non hai la minima indole di andare a scopare con la persona che ti ha disintegrato come un bulldozer senza assoluto pentimento e ritegno.
Comunque, si vedeva che quando erano in compagnia l'uno dell'altro erano complici, si capivano, si completavano come i vasi rotti aggiustati con l'oro, si ammiravano, si portavano rispetto, si divertivano... erano stati forgiati per stare insieme, due volti della stessa medaglia. Erano semplicemente Liam e Zayn, Zayn e Liam.
L'unica cosa che non capivo era perché Liam non avesse intenzione di lasciarmi.
Che cazzo?
Lee hai letteralmente sotto il naso la persona giusta per te e la fai scappare così? Ne so qualcosa se vuoi ti consiglio come fare.
Probabilmente non voleva rompere la nostra relazione amorosa per via dei miei precedenti in fatto di fidanzati.
Che ragazzo carino
Vero anche, che se io fossi davvero innamorato di Liam, comportandosi in questo modo mi farebbe molto male.
Che ragazzo cattivo.
Nonostante non sta con la sua metà per non farmi soffrire.
Che ragazzo carino.
Mentre ero seduto sul morbido divano bianco udii la mia suoneria provenire dal bancone della cucina
"What is love?
Oh baby, don't hurt me
Don't hurt me
No more"Ah beh amico non lo so nemmeno io che cosa sia il fottuto amore, per un momento della mia vita pensavo fosse il fulcro di ogni forza che mi riempiva le vene, per un altro uno scherzo divino mandatoci dal creatore solo per ridere delle nostre sofferenze e per un altro l'incognita più grande dell'esistenza umana.
"Baby, don't hurt me, don't hurt me
No more
What is love?
Yeah"Già vorrei che qualcuno non mi avesse ferito.
"No, I don't know why you're not fair
I give you my love, but you don't care
So what is right and what is wrong?
Gimme a sign"Ma in fatti porca troia, io ti do tutto il mio amore ma tu te ne freghi e lo tratti come se fosse un inutile pezza da piedi, lo usi per un periodo e poi lo butti via.
STAI LEGGENDO
Sex Life [Larry/Ziam]
FanfictionI miei occhi rincontrarono i suoi. Verde nel blu. Blu nel verde. Una scarica di brividi lungo la schiena. -Questa storia riprende delle parti della serie televisiva "Sex Life"-