Siamo giunti alla fine di questa storia.
Beh, che dire, ho iniziato a pubblicarla circa due mesi fa, e diciamo non ci avrei scommesso niente, anche se era il sequel di una storia che aveva raggiunto buoni numeri pensavo non l'avrebbe letta, nessuno l'avrebbe seguita, a nessuno sarebbe piaciuta.
Perché non la ritenevo all'altezza, perché non mi sono mai ritenuta all'altezza, ma ho scoperto, pian piano, che c'erano persone che la leggevano, notavo che i commenti aumentavano e molte ragazze mi scrivevano anche nei messaggi privati, allora ho continuato.
Due mesi fa non avrei mai detto che sarei arrivata alla fine della mia seconda storia e che avrei avuto così tanta voglia di iniziare anche a scrivere la terza, ma ora, beh sono qui.
Lo sono grazie a voi, grazie a quelle persone che mi inviavano messaggi, quelle persone che mi trasmettevano quel calore, che io ho trasformato in voglia di continuare, quelle persone che mi scrivevano tante cose dolci e che spesso arrivavano nei momenti giusti, mi facevano sorridere quando pensavo che mi stavo accingendo a fare qualcosa di cui non sono capace.
Non avrei mai scommesso nella scrittura, ma ci ho provato, e voi mi avete convinto che forse è stato un bene provarci.
E allora devo ringraziarvi, ringraziarvi perché, chi su Twitter, chi sui messaggi di Wattpad, chi nei commenti mi faceva sorridere, devo ringraziare quelle persone che si sono sorbite i miei scleri e le mie incertezze; devo ringraziarvi perché ora don't get too close non sarebbe arrivata alla fine.
E i voti, le visualizzazioni passano in secondo piano ora, perché quelli non hanno significato quanto tutto l'amore che riesco a sentire da parte vostra, e vi giuro, spesso vorrei fare di più per dimostrarvi quanto vi sono grata e quanto questi due mesi siano stati belli e quanto mi abbiano insegnato, e vorrei fare di più per farvi capire che mi avete cambiato la vita, e mi sento così grata di poter essere stata nella vostra vita, anche sono in una minima parte con la mia storia.
Quindi posso solo dirvi ancora un GRAZIE, un grazie urlato più forte del solito, siete una parte importante di me, spero di esserlo stata anche io.
Spero di esservi entrata nel cuore, perché voi mi siete entrati nel cuore.
Spero davvero che la storia vi sia piaciuta, lo spero davvero.
YOU ARE READING
|| "Don't get too close.." || -Muke
Teen Fiction"Don't get too close. It's dark inside. It's where my demons hide..." -Demons. Imagine Dragons -MukeClemmings L'amore non è niente di difficile da capire, è solo complicato da interpretare. SEQUEL DI RAIN EYES. (La storia è frutto della mia fantasia...