Chapter answer pt.2

246 37 9
                                    

Ehi.
Si mi chiederete cosa cazzo faccio qui.
Solo che quando ho scritto il Chapter answer non mi sono accorta delle domande di una dolcissima ragazza ZayumNashley , e quindi ho voluto realizzarne un altro con le sue domande.
Ecco a voi:

Luke:
SEI CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE SEI ASDFGHJKL?
"Oh ehm" arrossisce il biondo, stringendo la figlioletta tra le braccia, tentando di farla stare ferma mentre quest'ultima allunga le braccia verso il fratellino.
"Non so cosa significa, ma suona come una cosa dolciosa quindi grazie".

Michael:
SEI CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE MANDO TUE FOTO A TUTTI? E CHE OGGI MI HANNO TOLTO DA CIRCA CINQUE GRUPPI PER QUESTO?
<<Perché mandi foto di mio marito a tutti!>> ammonisce la lettrice il biondo, mentre il più grande si lascia scappare un leggero sorriso e si sposta il piccolo Thomas sul braccio sinistro, mentre con la mano destra stringe la coscia del marito.
"Scusalo, è un tantino geloso, anche se non dovrebbe esserlo affatto.
Solo, è un pó inquietante saperlo".

Luke e Michael
LAJBRHVAFQHBEIDBEJ?
I due ragazzi si guardano accigliati, mentre dalle loro labbra fuoriescono risate delicate.
"È un acronimo?" scoppia a ridere Michael.

Autrice.
SEI CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE JONH GREEN PIANGE FIUMI PERCHÉ TU SEI MEGLIO?
"Oh, ma...cosa? Mr. Green non ha nulla da invidiarmi anzi! Lui è un mito!
Comunque ti ringrazio davvero tanto, sei l'amore aw.
Spero che la storia ti sia piaciuta.

Ecco qui. Spero vi piaccia, intanto non sono sparita, ho iniziato una nuova storia, si intitola "I was just like... Out of control".
Potete trovarla sul mio profilo se vi va di leggerla, sono felice di cimentarmi anche in quest'altra esperienza, perché questa storia sarà un pó diversa dalle mie prima storie che ho scritto.
Okay con questo vi lascio, spero possa continuare a sentirvi anche nell'altra storia.
Vi adoro tantissimo.
Ci sentiamo presto.
Un bacio.

|| &quot;Don't get too close..&quot; || -MukeWhere stories live. Discover now