Passiamo il Natale ognuno con la propria famiglia e dopodomani, 6 gennaio, riinizierà il campionato. Sono molto felice, ho passato bene queste vacanze. Mentre faccio la lavatrice e cerco di evitare che Daisy ci entri dentro, ricevo una chiamata dal mister della prima squadra.
«Ehi Rachele! Disturbo? Ho una notizia importante da darti» Mi dice lui appena accetto la chiamata. Sento un brivido percorrere il mio corpo, sarà quello che penso?
«Assolutamente no, mi dica pure!» Rispondo prontamente io, mentre una fiamma di speranza mi pervade.
«Allora, ho preso una decisione. Passerai ufficialmente in prima squadra a partire dalla ripresa del campionato. Ho già parlato col tuo mister, manca solo la tua approvazione e la tua firma. Ci stai, vero?»
Con le lacrime agli occhi e con la voce tremolante, rispondo con un secco e deciso "sì". Il sì più bello della mia vita, per ora ovviamente! Sono così contenta che appena chiudo la chiamata inizio a saltellare per tutta la casa urlando come una matta. Domani dovrò andare per firmare e ufficializzare il passaggio, penso di essere la persona più felice del mondo. Avviso immediatamente tutte le persone a me care, che sono felici e fiere di me e mi sostengono sempre. In primis la mia famiglia, Linda e ovviamente Fede.È arrivato il momento di andare a firmare il contratto.Vengo accompagnata da i miei genitori, che non la smettono di complimentarsi con me. Sento un'emozione particolare dentro di me, un mix di felicità, ansia, paura, gioia e mille altre cose.
Fede ha preferito non venire perché abbiamo deciso di tenere per ora la relazione "privata", e non vorrebbe complicare le cose mettendo in mezzo anche il lavoro; ma ci vedremo dopo al ristorante insieme ai miei genitori per brindare questo nuovo traguardo.Contratto firmato. Inizia una nuova avventura e non posso che essere più felice di così.
STAI LEGGENDO
Una passione e un'amore in comune|| Federico Chiesa.
RomanceRachele è una ragazza di 20 anni che ama il calcio e lo pratica da quando è piccola, attualmente gioca nella Juventus femminile e allo stesso tempo frequenta un università privata, ha una vita serena e felice, degli amici, una famiglia che la ama, e...