8

194 10 0
                                    

Sono le 6 del mattino, è arrivato il momento di salutarci e dividerci poiché alle 7 abbiamo il treno per tornare nella mia amata Torino. Ci abbracciamo tutti e ci promettiamo di rimanere in contatto dato che abbiamo passato due settimane fantastiche.
Io, Linda e Federico ci dirigiamo verso la stazione e saliamo sul treno; siamo tutti e tre un po' malinconici ma io non vedo l'ora di tornare nella mia città e tornare ad allenarmi. Mi addormento abbracciata a Federico mentre mi accarezza la testa e mentre ascolto la musica, felice della vacanza che ho appena passato.
Il tempo vola, mi sveglio che siamo già arrivati a Torino e torno subito a casa insieme a Federico, dato che i miei sono in vacanza e sarò a casa da sola per un po'. Sono stanchissima, confusa ma felice; felice perché sono ufficialmente fidanzata con Federico e non potevo desiderare cosa migliore. Disfo la valigia e preparo il pranzo, faccio una pasta al burro al volo e mangiamo insieme nel balcone. Dopo pranzo ci stendiamo sul divano e chiacchieriamo un po', parliamo del più e del meno e di cose che non sapevamo l'uno dell'altro e guardiamo anche un film.

 Dopo pranzo ci stendiamo sul divano e chiacchieriamo un po', parliamo del più e del meno e di cose che non sapevamo l'uno dell'altro e guardiamo anche un film

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci conosciamo relativamente da poco, ma io sento di essere davvero innamorata di lui. È scattata come una scintilla, dalla prima volta che ci siamo visti, che ci ha in qualche modo destinati a stare insieme. Sono davvero tanto felice insieme a Federico e spero che per lui sia lo stesso.
Aveva un appuntamento importante di lavoro così verso le 17 va via, salutandomi con un dolce bacio sulle labbra.
Io, tra una cosa e l'altra, mi ero dimenticata del fatto che tra pochi giorni mi sarei trasferita e sarei ufficialmente andata a vivere da sola! Ho preso in affitto un appartamento abbastanza ampio per me, vicino all'università e al campo. Mi ero totalmente dimenticata di ciò e dovevo ancora preparare tutte le valigie e gli scatoloni! Sono proprio una sbadata... Mi dirigo verso la mia stanza e inizio a raccattare tutto. Ci metto almeno 3 ore a prendere tutto e ad assicurarmi di non aver dimenticato nulla e quando finalmente finisco guardo ancora una volta le foto dell'appartamento. Ne sono innamorata, è davvero stupendo e lo sarà ancor di più quando lo riempirò con le mie cose!

♡SPAZIO AUTRICE♡
eii è da tantissimo che non posto scusate!! :( ora riprenderò regolarmente, spero<3
-rache

Una passione e un'amore in comune|| Federico Chiesa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora