capitolo 15

1K 33 0
                                    

un vortice di farfalle si fece spazio nel mio stomaco al subito impatto che il mio fianco ebbe con le sue mani calorose.
il ragazzo a pochi centimetri da me, si avvicinò pericolosamente alle mie labbra sulle quali sussurrò un "ci vediamo" per poi andarsene lasciandomi sola con le farfalle che ancora vagavano nella mia pancia.
entrai in casa qualche minuto dopo, il tempo necessario per tornare con la mente nella realtà, saluti Mase e Shall e andai subito in camera mia seguita da questi ultimi.
"che cosa avete?" chiesi appena misi piede nella mia stanza; "bella maglietta" esclamò mio fratello, avendola già vista, probabilmente,
addosso al suo amico tedesco, "già? dove l'hai presa" mi domandò la mora avendo appreso che prima o poi avrei parlato, forse più poi che prima: di fatti cercai di essere vaga, inizialmente.
cedetti qualche istante dopo "da riccioli d'oro" dissi soltanto e un sorriso si fece spazio sul volto della mia migliore amica e del suo compagno; i quali iniziarono a ballare canticchiando per tutta la mia camera.
"ship or dip" inizio a dire Shall ironica ottenendo in tutta risposta uno sguardo assassino da parte mia "è inutile che la guardi così, te sei scomparsa con lui l'altra sera mentre tutti eravamo in cerchio mica lei"
a questa affermazione ribattei subito "mi ha detto che voleva essere mio amico" inizia per poi essere interrotta "solo questo?" mi domando la mora il quale viso divento triste "si tutto qua, e ora potete lasciarmi da sola, grazie" cercai di essere il più gentile possibile "non masturbarti guardando le sue foto" affermò mio fratello intanto che usciva dalla camera il quale ottenne un sonoro "vaffanculo" da parte mia.
con qualche farfalla che ancora viaggiava nel mio stomaco, mi catapultai a pancia in su sul letto, aprii Instagram e inizia a guardare i mille post riguardanti me e il tedesco: ad ognuno un sorriso si fece spazio sul mio volto.
non potevo negarlo, il riccioluto mi piaceva, e forse anche parecchio, una cosa però che ha sempre rovinato i miei rapporti era la fretta, non ho mai avuto relazioni più lunghe di tre mesi essendo troppo frettolosa, non ho mai scopato nessuno e non so cosa significhi per certo essere innamorata, quindi non so come dovrei comportarmi quando questo accadrà; se accadrà.
con Kai penso sia più un attrazione fisica, insomma, è bello: ha un fisico da incanto; la tartaruga è ben definita, le braccia sono muscolose, le mani grandi, con dita lunghe, calorose e affusolate, i capelli ricci, quasi sempre spettinati, sempre bellissimi: sono di un castano abbastanza scuro, gli occhi verde speranza, un naso che calza a pennello con i lineamenti del suo viso, la mascella è ben definita, le labbra, anche se sottili, sono meravigliose: ogni volta che le guardi hai voglia di farle combaciare con le tue.

non dovevo innamorarmi di te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora