Jimin.
Appena sveglio mi sono ritrovato sul suo petto, mentre mi accarezzava i capelli. Mi piace quando mi coccola.
-"Che ne dici di passare questa giornata insieme? Andiamo al luna park?"
"Penso di dover chiedere a casa, ma credo di riuscire a convincerli."
-"Oh okay. Intanto che tu avvisi, vado a prepararti la colazione. Rimani pure qui."
Appena Jungkook uscii, presi il telefono e notai un messaggio di mia madre. Mio padre era stato trovato di nuovo in mezzo ad affari loschi, insomma il suo solito. Nel messaggio mia madre mi raccomanda di stare il più lontano possibile da casa, ottimo.
-"Allora confettino?"
"Jungkook! Mi hai spaventato. Sei forse impazzito?"
-"Scusa zuccherino. Dai ti ho portato la colazione. Pancakes e fragole ti vanno bene?"
"Benissimo."
-"Sai, alcune volte mi ricordi proprio una fragola, soprattutto quando sei in imbarazzo ed inizi a diventare rosso."
"Jungkook smettila!"
-"Mhhhh, va bene zuccherino, se me lo chiedi con quel labbruccio tenero e quei due occhi grandi, allora la smetto."
Com'è possibile che quando sto con lui divento rosso in continuazione? Non vedi che effetto mi fai Jeon Jungkook?"Andiamo sulla ruota panoramica?"
-"Jimin è lentissima, staremo fermi li almeno quindici minuti"
"E dai kook. Dai per favoreee, fallo per il tuo zuccherino."
-"No Jimin, è tardi."
"DAAII"
-"Sei proprio un bambino. e non fare quella faccia da cucciolo bastonato, sai che non so dirti di no se fai così. Jimin per favore, smettila. Okay forza, inizia a salire, vado a fare i biglietti, ma non azzardarti a chiedermi qualche altra cosa, ti concedo solo questo."Stupido coniglietto carino, ci casca sempre. Aspetto Jungkook e finalmente prendiamo posto nella nostra cabina.
"Fa molto freddo qui dento, non trovi?"
-"Confettino, se vuoi cercare una scusa per poterti avvicinare a me, sai che non serve."
"Mh okay. Allora vengo a sedermi li."
-"Fa come vuoi Jimin."
"Pensavo fosse una buona idea venire sulla ruota panoramica con te, ma a quando pare mi sbagliavo. Ed io che volevo fare il romantico."
-"Potevamo essere romantici anche a terra, non per forza sospesi a 20 metri dal suolo."
"Oh quindi soffri di vertigini. Bastava dirmelo."
-"Si, soffro di vertigini, quindi se proprio vuoi calmarmi, vieni qui."Erano passati cinque minuti, stavamo abbracciati, stretti uno all'altro. Fin quando non lo vedo avvicinarsi. Posiziona il viso nell'incavo del mio collo. Il suo respiro mi solletica la pelle. Lascia una scia di baci fino al mio viso. Prende le mie guance tra le mani e mi bacia. Se solo riuscissi a farti sentire quello che mi fai provare Jungkook.
STAI LEGGENDO
Il tuo volto in un dipinto. [jikook]
RomanceShort story. Jimin e Jungkook prendono tutti i giorni lo stesso treno, cosa succederà se un giorno inizieranno a parlare? Capitoli brevi.