"Jimin, ti scrivo queste pagine, perché non ho il coraggio di dirti tutto ciò che penso.
Penso tu sia stata l'unica persona che si è affezionata a me nonostante la malattia. Jimin. Tu non mi hai lasciato solo, quando avevi ancora la possibilità di farlo, di lasciarmi andare come hanno fatto tutti, ed ora a dover lasciare qualcuno sono proprio io. Dovrò lasciarti prima o poi Jimin.
Ti scrivo proprio ora perché lo sento, sento che il tempo sta scadendo, me ne sto andando Jimin.
Ho paura confettino. Ho paura di morire. Ho paura di non poterti più vedere. Vorrei poter portare con me quel tuo dipinto, quello che ti ho fatto tempo fa. Vorrei poter immortalare per sempre il tuo volto nella mia mente, le tue labbra sulle mie. Ti amo Jimin, come si ama il caldo d'inverno. E sono terribilmente terrorizzato dall'idea di non poterti vedere più. Ho paura di dimenticare, di dimenticarmi di te, di noi. Jimin, non voglio lasciarti.
Ti amo. Ti amo da impazzire Jimin."È andato via Jimin. È morto, e il tuo cuore è andato via con lui.
Ti lascio il mio cuore Jungkook, prenditene cura tu.
⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳.⋅⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳.⋅⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳.⋅⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳.⋅⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳È una storia breve lo so, ma è ispirata al mio film preferitooo.
STAI LEGGENDO
Il tuo volto in un dipinto. [jikook]
RomanceShort story. Jimin e Jungkook prendono tutti i giorni lo stesso treno, cosa succederà se un giorno inizieranno a parlare? Capitoli brevi.