Capitolo 3

1.4K 84 18
                                    

"Non so che fare,da un lato vorrei dimenticarla, contemporaneamente ho la certezza che sia l'unica persona, l'unica dell'intero universo, in grado di rendermi felice."

-Tumblr

"Poco fa sono uscita a fare una commissione. Persa tra i miei pensieri mi fermo al semaforo quando improvvisamente mi riporta alla realtà la voce di una bambina, che avrebbe avuto si o no 6 anni: " Lo sai che oggi Marco mi ha regalato questo braccialetto? E mi ha dato anche un kinder bueno! Mi ha chiesto se il 14 posso andare a casa sua a giocare perché ha una sorpresa per me! Dai mamma posso? Ti prego, mi porti? Io lo amo! E penso che anche lui mi ama...".
A quel punto mi sono resa conto che perfino quei mocciosetti delle elementari hanno una vita sentimentale più attiva,interessante ed entusiasmante della mia."

- Jessica Makheal

"Una sola rosa può essere il mio giardino.....un solo amico, il mio mondo."

- Leo Buscaglia

"Il miglior genere d'amico è quello con cui ti puoi sedere sotto un portico senza dire una parola, e a poco a poco sentirti come se avessi fatto la più bella  conversazione del mondo."

- Anonimo

"Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere, e la cosa migliore che tu possa essere."

- Douglas Pagels

Frasi e citazioni ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora