Madison
«Fammi capire bene, hai dato appuntamento a due ragazzi, anzi a due fratelli, figli dell'amico di tuo padre che conosci solo da ieri ma che uno di loro ti ha riportata in camera quand'eri ubbriaca fradicia?»
«Mi ha accompagnata in camera con l'aiuto di mio fratello» specializzo.
«Sono boni almeno?» Alzo le sopracciglia più volte per confermare e devo dire che sono parecchio divertita dal suo italiano slang.
«Cassie mi fai un sex on the beach? Ho voglia di frutta» Cassie, la mia amica del Paradise. Vengo qui regolarmente e come ogni volta trovo lei ad aspettarmi.
«Bionda se hai voglia di frutta mangiala o bevi un succo» sorride vittoriosa e allegra, io invece serro la mandibola a causa del soprannome.
Lo stesso in poche ore.
«Ma chi si vede» una voce non troppo sconosciuta mi rivolge la parola. Come so che parla con me? Sono nel mio privè in cui non faccio entrare nessuno se non lo decido io e questa sera ho dato ordini ben precisi ai bodyguard. Mi volto per vedere chi fosse e i miei due fratelli preferiti mi sorridono.
Ora sì che posso divertirmi.
«Ma chi si vede, Acqua di Giò e...» Punto lo sguardo su Dylan ma non trovo un soprannome adatto a lui visto che non ci ho mai parlato. Lo guardo dall'alto al basso e provo a trovare qualche particolare. Non ha segni che lo distinguono a parte la bellezza.
Vederli accanto mi fa un certo effetto devo dire. Sono entrambi due ragazzi stupendi ma completamente diversi.
Marcus ha la pelle ambrata.
Dylan ha la pelle chiara.Marcus ha i lineamenti del viso molti aguzzi.
Dylan ha lineamenti molto più dolci.Uno è lo schizzo.
L'altro è il capolavoro.«Chiamami Dylan e non cercare disperatamente un soprannome» sorride beffardo.
«Ecco a te Madison» Cassie mi porta la mia ordinazione. Dopo averla ringraziata va via e inizio a sorseggiare le note fruttate alcoliche. Ho un legame molto forte con questo drink, è stato il primo che io abbia mai preso.
«Volete stare in piedi a contemplarmi o mi fate compagnia?» chiedo notando la differenza l'altezza netta visto che io sono seduta.
I due si siedono, Dylan alla mia destra e Marcus alla mia sinistra. Richiamo Cassie per prendere di nuovo le ordinazioni «Un Cosmopolitan, un Mojito e un Cuba Libre»
«Ma non ci hai neanche chiesto cosa volessimo»
«Dovresti ringraziarmi Acqua di Giò perché non ho solo ordinato per voi ma ho preso anche il vostro preferito» finisco il mio drink pronta a bere il secondo.
«Come fai a sapere che sono i nostri preferiti?» chiede il moro alla mia destra. Mi volto verso di lui e mi incanto nei suoi occhi nocciola ancora più belli del fratello.
Per un secondo dimentico come si respira ma appena riprendo lucidità rispondo. «Il tuo preferito Dylan è il Cosmopolitan. Si capisce del tuo modo di presentarti. Hai una portata sicura ma riservata. Ami il dolce del mirtillo ma l'aspro del lime, allo stesso tempo ti piacciono i gusti forti e tutto l'alcol presente in quel cocktail è quasi disgustoso. Ottima scelta però» la sua faccia è sconvolta.
«Invece il tuo preferito è il Cuba Libre. Bevi alcolici solo per farti credere forte ma ami la Coca Cola e se potessi sarebbe la tua acqua, tra parentesi, era il mio preferito a quindici anni, quindi, avrà sempre uno spazio nel mio cuore insieme il sex on the beach, la mia prima sbronza è stata con questi due» finalmente arrivano i nostri drink. «Cassie ti darò un extra ma adesso puoi andare» la mia amica sa che il mio extra è un modo per ringraziarla e sa anche che se rispetta le regole sarà una somma parecchio dolce. Lo so perfettamente che non è amicizia questa ma devo pur raccontare la mia vita sessuale a qualcuno che non sia mio fratello o Loren.
STAI LEGGENDO
Belle And The Prince
RomanceMadison, una ragazza apparentemente sicura di sé con una vita perfetta e piena di ricchezze. Non tutto quello che appare è oro da ventiquattro carati, tranne i suoi gioielli. I soldi di certo non le mancano, lo shopping e il divertimento neanche. De...