Capitolo 10 -This whole situation sucks-

83 9 4
                                    

Madison

Nella sala regna solo il silenzio.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere.

«Io vado con mio fratello» finalmente qualcuno spezza questo silenzio rumoroso, ed è la mia amica a farlo. «Non voglio lasciare mio fratello solo»

La scena fraterna è da far piangere, si tengono stretti per mano sorridendosi.

«Va bene Loren ma tra voi ragazzi solo tu e Logan potete partire, abbiamo pensato a te Logan perché sei ancora più piccolo e hai bisogno di tuo padre»

Logan gira gli occhi al cielo e poi guarda i suoi fratelli.

Continua ad esserci silenzio, nessuno sa cosa dire anche se ci sarebbe molto da pensare, chiedere....

«Sul serio papà? A casa nostra?» chiede Marcus.

«Qualche problema?» risponde austero. Samantha abbassa la testa e Logan fa lo stesso.

Mi volto verso mio fratello, è come perso nel vuoto, non dice nulla e guarda un punto fisso sul pavimento. Sicuramente starà elaborando tutto quello che è successo negli ultimi dieci minuti.

«Aspettate, quanti siamo a partire e quanti rimangono qua?» chiede mio padre.

«Otto partono, nove rimangono qua» dice Enzo.

C'è qualcosa che non mi convince in questa situazione, perché un arabo vorrebbe avere la nostra fabbrica? E poi, perché vuole parlare direttamente con tutti i proprietari?

Io non sto dicendo una parola, non che non abbia niente da dire ma in queste situazioni è meglio lasciare i propri pensieri per sé.

«Mi dispiace il pochissimo preavviso ma se perdiamo la fabbrica perdiamo tutto»

«Pablo si sa che queste cose hanno poco preavviso, non devi scusarti» dice Miguel.

«Dobbiamo avere un piano però, non si può sapere quant'è pericolosa questa cosa... Dovete chiamarci ogni volta che potete e se dopo due giorni non ci date notizie vedremo il da fare» non riesco a non dire la mia. Sono troppo preoccupata per mio padre e il pensiero che né io né mio fratello potremmo essere con lui non mi tranquillizza.

«Ha ragione Madison, c'è qualcosa che non quadra e mi sembra anche una situazione suicida. Perché non denunciate e vedete cosa potreste fare!?» wow, per la prima volta devo dare ragione a mia cugina. È normale che lei sia ancora più preoccupata perché lei rimarrebbe totalmente sola, senza suo padre, non è il massimo. Io almeno ho mio fratello...

Mia zia ha abbandonato lei e suo padre, mesi dopo è stata trovata morta per overdose in uno ostello. Era lei prima una proprietaria che però ha fatto passare l'incarico a mio zio, il fratello di mia madre.

«Nella lettera era citato in lettere maiuscole che la polizia non doveva entrare in questa situazione» risponde Louis.

«Questa cosa non ha per niente senso» mio fratello si mette le mani sulla faccia. «Vi giuro che se osano storcervi un capello, li uccido» lui non ne sarebbe capace, ma io sì e se è il caso lo farò.

👸🏽🤴🏽

Ritorno a casa con la mia auto un po' scioccata dalla notizia. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e di certo non era quello che speravo. Credevo fosse una notizia dell'azienda che stava fallendo o che noi ragazzi dovevamo rimboccarci le maniche per dare una mano, ma niente di tutto ciò.

Mi metto nel mio pigiama di seta rosa e mi faccio una crocchia piuttosto ordinata. Alzo le lenzuola calde del mio letto e mi posiziono per bene. Ho voglia di parlare di tutta questa situazione con qualcuno, ho bisogno di riordinare e le idee e di sentire qualche altra opinione. Chiamo la mia amica Loren per la seconda volta nella serata. Risponde solo dopo tre-quattro squilli della seconda chiamata e per giunta con il fiatone.

Belle And The PrinceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora