Dylan
Credo di essere rimasto un'ora a pensare quello che ha fatto prima di scendere dalla mia auto. Era così impacciata quando mi ha dato un bacio a stampo che mi faceva tenerezza.
Madison è di una bellezza disarmante, sin dal primo momento che l'ho vista ho capito subito che saremo finiti prima o poi a letto. Quando è successo mi sono sentito come in paradiso e sarei voluto stare lì per sempre. Riconosco che è stato uno sbaglio ma rifarei altre mille volte. Ha delle curve pazzesche e devo ammettere che ne sono parecchio attratto. L'unica pecca di Madison, è il carattere, è davvero una stronza soprattutto dopo quello che ha fatto stamattina...
Ho visto come lei sia insicura, quando ride si mette la mano davanti per nascondere il suo sorriso bianco latte, si cambia minimo tre volte la mattina prima di scendere o di farsi vedere da qualcuno. Prima di vederla senza trucco mi ci è voluto parecchio, non riusciva a sentirsi sicura senza avere almeno un filo di correttore e mascara. Per farla sentire più sicura, un giorno le ho nascosto i trucchi e lei è uscita dal bagno con le mani davanti per non farsi vedere da me come se potesse spaventarmi.
Come lei, io non credo nell'amore. Ritengo che sia tutta una messa in scena da parte di due persone che in realtà sono interessate solo al sesso.
Io e lei non potremo mai stare insieme, questo è certo, siamo troppo simili tralasciando il resto.
«Dylan stai pensando alla tua ultima scopata?» non proprio Marcus.
Sono tornato alla villa per bere qualcosa. Avrei potuto scendere e ordinare, ma non riesco a pensare se lei è attorno a me. Mi sono seduto in salotto a sorseggiare il mio bicchiere con il mio caro Jack Daniel's, non sono solo, con me c'è mio fratello o come lo chiama Belle, Acqua di Giò, che sta seduto a guardare il telefono mentre aspetta l'orario per andare al locale dei Rey, per le scommesse.
La chiamo Belle malgrado non le somigli esteticamente, ma me la ricorda molto. Ha una rosa tatuata vicino al seno, sotto il braccio. È uno dei miei tatuaggi proferiti, poi ha una piccola farfalla dietro il collo e una casetta uguale a quella di James sull'esterno del polso sinistro. Non ho mai chiesto il significato dei suoi tatuaggi e lei non ha mai chiesto il significato dei miei.
Anche se non davanti a me, legge un sacco e sono più che certo che voglia la stessa libreria del film.
Io invece sono la Bestia, sono davvero uno stronzo con tutti e con lei lo sono ancora dipiù, è l'unica che riesce a tenermi testa anche se piccolina in confronto a me.
«Dylan» mi richiama mio fratello, mi ero dimenticato che mi avesse fatto una domanda.
«Si scusa, stavo pensando a tutta questa situazione e cosa potremmo fare per Logan visto quello che ha passato non credo che riuscirà a passarci sopra» non stavo pensando a questo ma è lo stesso qualcosa che devo pensare.
«Questo è un discorso che dobbiamo fare anche con Sam» ha ragione.
«Vero, ora dimmi una cosa. Secondo te, quello stronzo di Jordan va bene per Samantha? Io conosco la mia gemella meglio di tutti e so per certo che non sono fatti per stare insieme» non odio Jordan, odio il rapporto che hanno i due.
«Sam starà con lui sono per andarci a letto» sentendo le parole di Marcus balzo in piedi.
«Scopano?» no la mia sorellina non può fare certe cose. Rimango sorpreso come se in realtà non lo sapessi. Da bravo fratello più grande di tre minuti, dico che lei non deve fare queste cose.
«Non fare il fratello geloso, anche tu scopi e tanto» dice ovvio. «Ma secondo te è ancora vergine come quando è nata? È ovvio che scopano» continua.
STAI LEGGENDO
Belle And The Prince
RomanceMadison, una ragazza apparentemente sicura di sé con una vita perfetta e piena di ricchezze. Non tutto quello che appare è oro da ventiquattro carati, tranne i suoi gioielli. I soldi di certo non le mancano, lo shopping e il divertimento neanche. De...