Danielle continuava a baciarmi, io ricambiavo con foga e giocherellavo con i suoi capelli. Eravamo sul set e più volte il regista ci aveva gridato lo stop, ma a nessuna delle due sembrava importare molto. Le mani della bionda perlustravano il mio corpo, accarezzandone ogni centimetro. La sua bocca scese sul mio collo, poi sui miei seni, poi la sua lingua iniziò a disegnare piccoli cerchietti intorno al mio ombelico ed infine stava per arrivare al centro del mio piacere.
Mi sentii stringere forte, così mi svegliai da quello stranissimo sogno e, una volta aperti gli occhi, mi resi conto di non essere in camera mia. Guardai verso il basso dove sentivo quella presa salda e riconobbi le mani della bionda, così mi venne in mente quanto accaduto la sera prima.
Ero ancora scossa dal sogno da cui ero uscita poco prima, stavo sudando e mi sentivo tremendamente eccitata, così decisi di alzarmi piano, senza svegliarti, e di andare in bagno a rimettermi i vestiti della sera precedente. Dovevo uscire da quella casa, tutta quella vicinanza a te aveva portato a quel sogno e non andava affatto bene.
Una volta vestita scesi giù in cucina, caricai la macchinetta del caffè e poi ti lasciai un biglietto sul tavolo:
"Sono scappata a casa a dar da mangiare a Jeff, scusami se me ne sono andata senza salutare.
Buona giornata, bambina!Ps: ho preparato la macchinetta del caffè, devi solo accenderla e credo che ne avrai bisogno dopo quello che hai bevuto ieri."
Mi diressi verso il divano dov'era la mia borsa e tirai fuori il cellulare, erano le 7:30; dovevo parlare di quella situazione con Jaina, così mentre uscivo da casa Savre e mi mettevo in macchina le inviai un messaggio chiedendole di venire a fare colazione da me. Sapevo fosse già sveglia e infatti poco dopo mi arrivò la sua conferma.
Mi fermai alla piccola pasticceria italiana vicino casa mia e presi qualche cannolo per me ed un babà per lei, dato che ne andava matta.
Arrivata fuori casa mia vidi Jaina aspettarmi poggiata alla sua auto."Scusami, ho dormito a casa di Danielle e poi mi sono fermata a prendere questi" dissi correndo verso di lei e agitando il sacchetto che avevo in mano.
"Oh, lo so bene che hai dormito da lei!" a quella sua risposta mi stranii, ma mi avvicinai e le diedi un bacio su una guancia.
"Cosa intendi, scusa?" la guardai seria, poi ci avviammo verso l'ingresso ed entrammo.
"Non hai notato, magari, che il tuo Instagram stia scoppiando di notifiche insieme a tutti gli altri social?" rise.
Ripresi il telefono dalla borsa, l'attivazione automatica della funzione "non disturbare" mi aveva nascosto centinaia di notifiche. Aprii Instagram e vidi il tag di Danielle in una storia, ci cliccai sopra e mi portai una mano sulla fronte dopo averla vista.
Aveva postato una foto di me mentre dormivo accanto a lei.
"La mia persona preferita nell'intero universo".Sapeva quanto quelle cose mi dessero fastidio, cercavo di essere quanto più riservata possibile quando si trattava della mia vita privata e un conto erano i fan che speravano in qualcosa, un altro era darsi in pasto ai giornali in questo modo facendo credere cose sbagliate. Ero furiosa, ma cercai di restare calma all'esterno, altrimenti avrei potuto non rispondere di me stessa.
"Beh, se non era di questo che volevi parlare che altro c'è?" Jaina nel mentre si era già seduta al tavolo in cucina col suo babà davanti.
"Stanotte, come ormai tutto il mondo sa, abbiamo dormito insieme." lo dissi lasciando trasparire un po' della mia rabbia a riguardo.
"Sono tornati quei sogni, J." la guardai sconsolata."Vuoi dirmi che eri nel letto con lei e hai sognato di farci sesso?" scoppiò a ridere rumorosamente, la fulminai con lo sguardo.
"Era da quella scena che faceste nude che non accadeva?" tornò seria, io mi limitai ad annuire.
"Beh, mi pare evidente che il tuo inconscio ti stia gridando quanto ti piaccia Danielle, te l'ho già detto in passato." mi guardò mentre addentava il suo dolce, attenta a non sporcarsi col rum che colava."Ma cosa dici? Io non sono mai stata con una donna, sono etero, lo sai!" lo dissi convinta di ciò che dicevo, o almeno ci provavo.
"Sarà, ma dagli atteggiamenti che avete l'una nei confronti dell'altra...altro che sono etero! Anche ieri, il modo in cui l'abbracciavi e volevi proteggerla...io e Barrett ci siamo guardate stranite per un po'." mi guardò, forse voleva scrutare una mia reazione.
"Siamo semplicemente buone amiche, tutto qua. Cosa c'è di male?" mi alzai e andai verso la moka per preparare del caffè.
"Non c'è niente di male, ma non ci sarebbe nulla di male nemmeno se foste qualcosa in più." mi guardò, era seria in volto.
"Però se senti che questa cosa va oltre cerca di ridimensionarti, forse lei ha frainteso qualcosa" aggiunse."Per adesso cerco di rimediare a questo disastro della foto" dissi indicando il telefono.
Repostai quella storia e aggiunsi "cosa sarebbe la vita senza un buon amico?". Non sapevo cos'altro fare per fermare le chiacchiere.
Aprii Twitter e cercai sotto l'hashtag #stefanielle, lessi giusto qualche tweet, poi bloccai il telefono e lo poggiai sul tavolo con lo schermo verso il basso, sospirando.
Io e Jaina finimmo di fare colazione, poi lei andò via ed io mi infilai sotto la doccia.La mattinata trascorse veloce tra un po' di meditazione ed una passeggiata sulla spiaggia insieme a Jeff. Decisi di fermarmi in città per pranzare in un noto ristorante italiano dove ormai ero una cliente abituale; mangiai un delizioso piatto di pasta alla Norma, poi tornai a casa, indossai un grembiule e mi misi a dipingere. Non avevo da molto quella passione, ma io ero così, bastava che una cosa mi ispirasse che subito mi buttavo a provarla.
Il rumore delle pennellate sulla tela fu interrotto dallo squillo del mio iPhone; era una videochiamata in arrivo da Barrett e le altre."Ehi ragazzacce, so che stamattina vi siete riunite a fare colazione insieme senza dire nulla a me e Dani" Barrett sapeva essere un po' odiosa a volte.
Guardai Jaina, implorandola con lo sguardo di inventare una cazzata da dire, ma fortunatamente la riccia cambiò discorso.
"Allora cosa farete quest'estate? Tu tornerai in Italia?" disse.
"No, tra un paio di settimane la mia famiglia mi raggiungerà qui, poi partirò per il Brasile." dissi pregustando già la meraviglia di quel viaggio.
"Oh, e quando tornerai?" disse Danielle con uno sguardo un po' triste.
"Credo che rimarrò lì fino all'inizio di agosto, ho degli impegni lavorativi prima di ricominciare le riprese della nuova stagione!" ero uscita in giardino e mi ero seduta sull'altalena.
"Si, e quindi passerai quasi due mesi con quel tuo sexy amico brasiliano" disse Jaina provocatoria.
Ridemmo tutte, ma la bionda sembrava stesse fingendo, si notava che quelle parole l'avevano un po' infastidita.
"Stupide, sa che amo la cultura brasiliana e ha accettato di venire con me a farmi da guida." cercai di calmare quella situazione.
"Oh, facci sapere se ti guiderà nel fare anche altro" ancora una volta scoppiammo tutte a ridere grazie a Jaina.
Anche le altre raccontarono i loro progetti: Jaina sarebbe andata in Portorico a far visita ad alcuni parenti, mentre Barrett e Danielle avevano organizzato un viaggio on the road per gli Stati Uniti, per poi raggiungere le loro famiglie: D nella Simi Valley e B in Minnesota.
Chiudemmo la videochiamata e mi misi ai fornelli per preparare qualcosa di buono per la cena.
STAI LEGGENDO
Stefanielle - The first time ever I saw your face
FanficE se Stefania e Danielle provassero qualcosa di più l'una nei confronti dell'altra? E se le Marina facessero spazio alle Stefanielle? MOMENTANEAMENTE SOSPESA