DICEMBRE
Erano trascorsi alcuni mesi dalla sera in cui io e Danielle avevamo ricucito il nostro rapporto e pian piano le cose si erano rimesse tutte al loro posto. La sua frequentazione con Anthony era terminata ancora prima di iniziare, come, d'altronde, accadeva ad ogni frequentazione che la bionda decidesse di intraprendere.
La mia storia con Arienne, invece, andava avanti abbastanza bene, nonostante la sua folle gelosia nei confronti di Danielle. Già, perché la mora era "entrata" nella nostra cerchia e qualche volta era stata presente alle nostre serate pizza&film; fu inevitabile per lei notare il costante bisogno di contatto fisico che caratterizzava il rapporto mio e della bionda e questa cosa fu più volte motivo di discussione tra di noi. Insomma, era iniziata una tacita guerra tra le due, dato che Danielle aveva notato quella gelosia e di proposito aumentava la quantità di baci e abbracci quando c'era la mora ad osservarci.Le riprese erano in pausa, così io e Arienne ne avevamo approfittato per fare una bella vacanza alle Maldive, visto che entrambe adoravamo l'estate; avevamo prenotato una di quelle splendide palafitte con piscina e accesso privato al mare.
Ero distesa su di una sdraio a prendere il sole sul terrazzino, la mora era in piscina a rilassarsi e della musica italiana suonava dalle casse dello stereo. Ad interrompere quella magia ci fu lo squillo del mio cellulare; mi portai seduta e vidi che era la videochiamata di routine.
"Guarda che sexy l'italiana in costume!" la solita Barrett.
"Allora? Come procedono le vacanze?" chiese Jaina.
"Qui ad Aspen tutto bene, fa freddo, c'è la neve e le piste da scii, non potrei desiderare altro!" rispose Danielle.
"Come fai ad amare quel tipo di vacanza? Non ti sembra più bello e rilassante tutto questo?" dissi mentre giravo la videocamera del mio iPhone.
"Tesoro, con la donna che hai al tuo fianco anche il posto più orribile del mondo diventerebbe bello e rilassante!" disse Barrett avendo notato Arienne mentre inquadravo la vista che era davanti a me.
"Barrett, lo sai che sei la mia preferita!" la mora aveva sentito il complimento e si era avvicinata a me, sedendosi sulle mie gambe e mettendo un braccio intorno al mio collo.
"Come va, ragazze?" chiese, poi, salutandole.La chiamata andò avanti tra battute e racconti, ma si notava che Danielle era un po' irritata dalla presenza di Arienne in quella circostanza.
"Ehi, comunque ho già prenotato l'albergo a Bogotà, adesso manca solo l'aereo!" la bionda aveva fatto partire il primo colpo, chissà come avrebbe risposto Arienne; anche oggi la guerra era assicurata.
Visto che le nostre riprese sarebbero ricominciate a fine gennaio, avevamo deciso di organizzare il viaggio in Colombia che da tempo ci eravamo promesse di fare insieme.
"Arienne sei sicura di non poter venire? È un vero peccato non avere un'altra latina ad aiutarmi a fare da traduttrice!" disse Jaina, un po' delusa.
"Purtroppo sul mio set si lavora sodo, non ci permettono lunghi periodi di vacanza" disse scherzando.
"Comunque guarda che anche Stefania parla molto bene spagnolo, ti aiuterà lei!" aggiunse guardandomi negli occhi e sorridendo."Ehi, noi abbiamo più giorni di vacanza perché facciamo i vigili del fuoco e ci alleniamo duramente per riuscirci!" rispose Barrett.
"Sisi, certo" rise la mora.
"Ora vado a farmi una doccia, divertitevi a parlare delle vostre cose da pompieri!" aggiunse, per poi darmi un passionale bacio che durò qualche secondo, giusto il tempo necessario affinché Danielle vedesse bene la scena; aveva scelto un contrattacco degno della bomba atomica.
STAI LEGGENDO
Stefanielle - The first time ever I saw your face
FanfictionE se Stefania e Danielle provassero qualcosa di più l'una nei confronti dell'altra? E se le Marina facessero spazio alle Stefanielle? MOMENTANEAMENTE SOSPESA