Capitolo 7: Chaeyoung maniaca del lavoro Parte 2
Jisoo si era completamente sbagliata, infatti il litigio durò ben una settimana. A sette giorni dall'inizio tra le quattro c'era ancora quella atmosfera fredda e tesa. Jennie parlava con loro solo se necessario e finite le prove, andava dritta in camera sua, ignorandole. Lisa e Chaeyoung erano attaccate insieme come la colla, troppo per l'invidia di Jennie e Jisoo.
Ogni giorno Chaeyoung restava in studio dicendo di volersi allenare di più e tornando a casa a tarda notte, addirittura saltando la cena dato che le altre tre avevano già finito di mangiare da un pezzo al suo arrivo. Ormai era nell'abitudine di Lisa aspettare Chaeyoung e portarla nella sua stanza ogni notte.
"Lo deve fare proprio sempre?" Jennie roteò gli occhi alla vista di fronte a lei. Era facilmente visibile la felicità di Lisa ogni volta che Chaeyoung le dava tutta l'attenzione e Jennie doveva ammetterlo, le mancava davvero la compagnia di Chaeyoung, ma il loro orgoglio continuava a dividerle. Entrambe stavano lontane l'una dall'altra manco il Covid, nonostante fosse molto difficile visto che il loro coreografo urlasse loro di smettere di comportarsi in modo così infantile.
Un giorno Jisoo decise di svegliare Chaeyoung prima per scusarsi ufficialmente con lei. Quindi si svegliò ancora più presto e si incamminò verso la stanza di Chaeyoung. "Chaeyoung è una ragazza buona, sono sicura mi perdonerà."
Con quel pensiero aprì la porta della camera. "Hey, Chaeyoungie? Volevo solo dirti che mi disp-" Fu zittita dalla vista di fronte a lei. Là sul letto c'erano Lisa e Chaeyoung accoccolate insieme con Lisa che abbracciava stretta la vita di Chaeyoung, così che non ci fosse spazio tra i loro corpi. Inoltre i vestiti, gli stessi della sera prima, testimoniavano che, dopo che Lisa aveva portato Chaeyoung nella sua stanza, avevano subito dormito.
Jisoo non sapeva cosa le fosse preso e non ebbe neanche il tempo per controllare cosa stesse dicendo. "SVEGLIATEVI, DANNAZIONE! DOBBIAMO PROVARE, QUINDI SVEGLIATEVI E FATE COLAZIONE, SUBITO! INOLTRE CAMBIATEVI I VESTITI! NON VI SIETE NEANCHE RIVESTITE LA SCORSA NOTTE E AVETE SALTATO LA CENA! NON È CERTO QUESTO IL MOMENTO DELLE COCCOLE!"
Lisa e Chaeyoung saltarono in aria per lo shock, sentendo all'improvviso l'alta voce di Jisoo.
Chaeyoung, stranamente meno mattiniera del solito e ancora arrabbiata per la litigata, urlò di rimando a Jisoo. "Devi davvero urlare così tanto?"
Lisa era chiaramente d'accordo con lei e assunse la stessa occhiata irritata di Chaeyoung. "Sì, unnie, non c'è bisogno di urlare, cavolo."
Jisoo roteò gli occhi. "Certo..." Continuò freddamente "Solo preparatevi. Dobbiamo esercitarci oggi, non sprecate il vostro tempo."
A quanto pareva anche Jennie si era svegliata a causa dell'urlo di Jisoo ed aveva origliato la conversazione. Strinse il pugno sentendo che Lisa e Chaeyoung fossero accoccolate. "Come hanno osato..." Ringhiò. Mentre lei faticava a dormire a causa del litigio, loro davvero dormivano dolcemente la notte come se nulla fosse successo? "Stanno almeno pianificando di porre fine a questo stupido scontro?" Sbuffò. Doveva ammetterlo, questo non era certo un bel modo per iniziare la giornata.
E solamente per quello la tensione tra le quattro aumentò ancora di più e quel litigio durò giorni.
---
La musica si fermò e le quattro ragazze sospirarono di sollievo. Finalmente avevano terminato tutta la coreografia senza nemmeno un errore, eppure c'era un piccolo cipiglio sul volto del loro coreografo.
"Cosa c'è adesso?" Sussurrò Jennie, non piacendole affatto quell'espressione. Dopo tanta fatica finalmente il ballo era perfetto, quindi dove stava il problema? Perché l'uomo non si congratulava con loro?
STAI LEGGENDO
Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISA
FanfictionOriginal story by Dianaparker Converted story by Chaennie_2022 Una pillola causa sbalzi di umore a Chaeyoung e come reagiranno gli altri membri del gruppo nel vedere la loro amica più composta saltare di palo in frasca?