36 Confident Chaeyoung Pt. 1

11 1 0
                                    

Capitolo 36: Chaeyoung fiduciosa Parte 1

Un mese dopo la "rottura" di Kai e Jennie, tutto sembra essere ritornato di nuovo alla normalità per le Blackpink. Le performance e gli eventi delle ragazze si susseguirono l'un l'altro e il più grande di tutti...

"Coachella?!"

Tutte e quattro le ragazze urlarono scioccate prima che la felicità le inondasse mentre iniziavano a strillare eccitate.

"È vero!? Non faremo un altro hiatus?" Chaeyoung parlò apertamente, sorprendendo i suoi membri con la sua franchezza ma loro ridacchiarono, diamine anche il loro manager rise ad alta voce e le guardò con orgoglio, chiaramente felici dei traguardi che stessero raggiungendo le Blackpink.

"Sì... e non è l'unica buona notizia," continuò il manager.

"Cosa c'è di più?" Chiese Lisa, saltellando su e giù.

"Avrete un altro comeback!"

"Che cosa?!" Jennie sarebbe potuta svenire in quel momento. Era davvero la YG, LA YG Entertainment che le lasciava avere un altro comeback quando non era passato nemmeno un anno dal precedente?! Erano passati appena 3 mesi da quando aveva pubblicato il suo solo e 5 mesi dal loro ultimo comeback, Square Up.

"Sarà un altro EP?" Il loro manager annuì e le Blackpink sospirarono tristemente. Sembra che ci vorrà un po' prima del loro primo album.

"Ora, so che voi ragazze siete tristi perché non sarà un altro album completo, ma avete bisogno di questi EP per il prossimo grande successo."

"Cosa c'è di più grande del Coachella?" Chiese Jennie.

"Un tour mondiale in Nord America, Europa..." Le Lisoo sembrarono strabiliate e in soggezione per la quantità di programmi che avranno per quest'anno.

"... Australia, ..." Gli occhi di Chaeyoung si spalancarono per lo shock prima che un sorriso eccitato comparisse sulle sue labbra. Si sarebbero esibite nella sua città natale!

"E ancora una volta l'Asia." La bocca di Jennie si spalancò, non credendoci affatto prima di scuotere la testa per ricomporsi.

"Quindi...YG ci sta facendo fare un altro comeback per altre canzoni al Coachella e al tour mondiale, giusto?"

Il manager ridacchiò divertito "Per fortuna... sì."

Bisogna ammetterlo o no, le ragazze hanno bisogno di più canzoni per durare davvero più a lungo ai concerti, soprattutto per qualcosa di così grande come Coachella.

"Beh, la strategia di marketing di YG non smette mai di stupirmi." Jisoo scosse la testa. "Fare un comeback prima del Coachella per ottenere quell'hype, poi dopo il Coachella, continuare con i tour mondiali guadagnando così più fan e più soldi. O questo o si dimenticano della tua esistenza."

Risero tutti, ma dovevano essere d'accordo con le parole di Jisoo. Alla fine la YG Entertainment è ancora in attività nonostante abbia creato così tanti gruppi leggendari come 2NE1 e Big Bang.

"Tuttavia... c'è un sacco di lavoro e pressione," disse Lisa, la realtà ora la stava raggiungendo. "Per quanto ne so, non c'è stato nessun gruppo K-pop che sia stato a Coachella... e non abbiamo mai fatto concerti fuori dall'Asia."

Lisa si morse il labbro e continuò ad esprimere le sue preoccupazioni. "Le altre persone ascolteranno davvero le nostre canzoni anche se la maggior parte non sono in inglese?" Chiese nervosamente, la sensazione peggiore per un artista è non avere un pubblico che ascolti e apprezzi la sua musica, la sua passione.

Le Blackpink potevano essere carismatiche da morire, ma Coachella è una grande cosa, ed è situata in una terra dove il coreano è per lo più non compreso a meno che non ci siano i sottotitoli. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora