32 Kind Chaeyoung Pt. 2

34 3 0
                                    

A/A: Preparatevi per il drama

Capitolo 32: Chaeyoung gentile Parte 2

"Sorpresa!"

Jennie guardò una ad una le sue compagne con espressione scioccata, ma felice. "Ragazze..." I suoi occhi si inumidirono un po' vedendole alle quattro del mattino per la sua prima solo performance a Inkigayo.

Jisoo, Chaeyoung e Lisa le sorrisero nonostante le loro facce coperte dalle maschere, almeno fino a quando non le tolsero appena entrate nel camerino di Jennie.

"Io-io pensavo non sareste venute." Il labbro inferiore della ragazza sporse leggermente e i suoi occhi andarono immediatamente verso il suo hubby. Purtroppo non poteva mostrare troppo affetto verso di lei dato che erano riprese dalle telecamere per il suo SOLO diary. 

"Certo che saremmo venute a fare il tifo per te alla tua prima performance!" Jisoo le sorrise mentre Lisa urlava rappando:

"YO YO YO JENNIE KIM IN THE HOUSE INSIEME ALLE SUE TRE TOSTE AMICHE!"

Jennie si tirò uno schiaffo in faccia per l'imbarazzo, ma lo staff si limitò a ridacchiare. L'energia di Lisa era contagiosa anche di prima mattina.

"Hai già mangiato, wifey?" Chiese Chaeyoung con un sorriso gentile.

Sì, anche dopo così tanti mesi l'umore di Chaeyoung era rimasto invariato e ormai le sue tre compagne pensavano che gli effetti della pillola fossero finiti. Per la maggior parte del tempo erano occupate con il loro lavoro e non avevano un momento per uscire tra di loro. Comunque grazie agli sforzi e gli incoraggiamenti di Chaeyoung e la loro voglia di vedere i loro blinks, le ragazze riuscivano ad andare avanti.

"Sì, non preoccuparti." Jennie sorrise ancora di più quando Chaeyoung le si avvicinò e l'abbracciò forte.

"Fai del tuo meglio, wifey, noi saremo lì per te." Le sussurrò Chaeyoung all'orecchio e Jennie avrebbe voluto sciogliere l'abbraccio per baciarla dritta in bocca se non fosse stato per quella dannata telecamera che stava riprendendo tutto.

"E... ho anche paura di baciarla dato che la scorsa volta è svenuta. Non sembra ricordare niente perché non lo ha pi menzonato il giorno dopo..."

"Cibo!"

L'urlo agitato di Lisa fece sciogliere l'abbraccio e l'attenzione di Chaeyoung si fiondò sul cibo mentre Jennie scuoteva la testa divertita.

"Jennie, è il tuo turno." Le comunicò la sua manager. La ragazza annuì e prese un profondo respiro per calmarsi i nervi. "Va tutto bene, Jennie, solo pensa come se ti stessi esibendo con le ragazze a parte il fatto che canti l'intera canzone."

Era pronta...

E a quanto pare anche Jisoo che continuava a tenerle alto il morale mentre camminava verso il palco.

"Perché sei così iper... iper?!" Jennie rise della sua migliore amica.

"Non ho dormito affatto!" Rispose Jisoo, anche lei ridendo e facendo scuotere la testa ad alcune persone dello staff. Anche Chaeyoung aveva sentito e rimproverò la più grande quando Jennie era finalmente sul palco.

"Yah unnie, sai che siamo impegnate per i prossimi show, quindi dovresti riposarti appieno."

"Scusa, Chaeyoungie~" Jisoo mise il broncio e guardò l'altra con occhi da cucciolo. "Per favore, perdonami, ppoong!"

Chaeyoung sospirò e un piccolo, esasperato sorriso le comparve sulle labbra per poi baciare la più grande sulla fronte in segno di perdono. "Dio, sei così carina quando fai aegyo."

Jisoo arrossì leggermente e balbettò "N-non è vero!"

"Ehee!"

Le due ragazze si girarono a guardare la maknae nella sua posizione tipida da 'Ehee!' "Seriamente, Manobal?" Disse Jisoo impassibile.

Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISADove le storie prendono vita. Scoprilo ora